Christopher Leoni, chi è, età, lavoro, moglie, figli e vita privata del modello

Christopher Leoni

Christopher Leoni è un attore e modello di origini brasiliane, e fa parte dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

Christopher Leoni: biografia

Christopher Leoni, all’anagrafe Christopher Cassio Martins Meireles, nasce il 29 settembre del 1986 a San Paolo, in Brasile, ma ha origini italiane. Appassionato da sempre al mondo dello spettacolo, viene notato per la sua bellezza. Attira l’attenzione di molti talent scout sia nell’ambito della moda che della recitazione. Dopo qualche collaborazione in Brasile, all’età di 16 anni, si trasferisce a Milano. Christian pratica diversi sport, come lo jiu-jitzu, a cui partecipa insieme ad un team ad alcune competizioni.

Christopher Leoni: carriera

La carriera di Christian Leone prende il via dopo il trasferimento a Milano. Nel 2002 riceve i primi contratti per delle campagne di moda italiane ed il suo volto viene scelto da noti brand.

Dieci anni più tardi inizia la carriera di attore ed entra nel cast di L’Onore e il Rispetto parte terza. Christian ha inoltre preso parte a fiction di grande rilievo come Il peccato e la vergogna 2 ed Il bello delle donne.

Nel 2017 partecipa a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova e nel 2023 è un “naufrago” de L’Isola dei Famosi.

Christopher Leoni: vita privata

Christopher Leoni è legato sentimentalmente con Francesca Versace, la figlia dell’imprenditore e produttore Santo Versace. Dall’amore della coppia sono nati Ayla Leonor (2014) e Santo (2017).

Christopher Leoni: Instagram

Il profilo Instagram di Christopher Leoni è @worldleoni e conta più di 12 mila follower. Il modello è molto attivo sul social e pubblica spesso contenuti riguardanti la sua carriera lavorativa alternati da alcuni shooting. Christopher racconta però anche qualcosa della sua vita privata, mantenendo comunque una certa riservatezza.