Roma, incidente sulla Tangenziale Est: strada chiusa all’altezza della Nomentana

Caos traffico sulla tangenziale Est: la strada pericolosa dopo l'incidente che ha lasciato detriti e olio sulla carreggiata, è stata chiusa

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: grave incidente sulla Tangenziale Est Galleria Nuova Circonvallazione Interna intorno alle 7,00 di questa mattina. Lo scontro rovinoso tra i veicoli con il soccorso dei sanitari, ha richiesto la chiusura della strada, che è ancora interdetta al traffico.

Caos traffico sulla tangenziale Est: la strada pericolosa dopo l’incidente che ha lasciato detriti e olio sulla carreggiata, è stata chiusa

E’ caos traffico sulla Tangenziale, per la chiusura della strada all’altezza di Via Nomentana direzione San Giovanni. Per il brutto incidente avvenuto alle prime ore di questa mattina, i veicoli coinvolti sono rimasti distrutti e sulla carreggiata sarebbero ancora presenti detriti e olio sversato a seguito del pesante scontro.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7,00 e da quel momento dopo l’intervento degli operatori sanitari dell’Ares 118, la Polizia Stradale ha chiuso al transito le automobili, per il pericolo di rappresentato proprio dai resti della carrozzeria e l’asfalto scivoloso.

Fino a cessate esigenze secondo quanto segnalato da Luceverde, la chisura è stata effettuata all’altezza di Via Nomentana in direzione San Giovanni. Intanto il traffico da bollino rosso è in aumento sulla Circonvallazione Salaria, da Via delle Valli e Via della Batteria Nomentana.

Non sono ancora state diffuse informazioni sulle condizioni dei conducenti, mentre nella Capitale è stata ansia alle prime ore della mattina per un altro incidente avvenuto all’altezza di Ponte Matteotti, che ha coinvolto il Capitano della Lazio Ciro Immobile in auto con sua figlia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

 

Per aggiornamenti in tempo reale su questa notizia e il traffico il nostro servizio è in collaborazione con Astral in questa pagina.