Sinner-Rune, dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale dell’ATP Montecarlo di tennis: orario di sabato 15 aprile

tennis
Atp di Marrakech

Semifinali dell’ATP Montecarlo di tennis. C’è un italiano in gara. Si tratta di Jannik Sinner che nel pomeriggio affronterà Holger Rune per l’accesso alla finalissima: Sinner-Rune. Ecco tutte le informazioni sul match. Semifinale al torneo di Monte Carlo 2023, terzo Masters 1000 della stagione. In campo Jannik Sinner e Holger Rune. La partita è in programma oggi sabato 15 aprile. Il vincente affronterà il migliore dell’altra semifinale tra Fritz e Rublev.

Sinner-Rune: il percorso nell’ATP Montecarlo di tennis

Agli ottavi Jannik Sinner ha vinto 2-1 contro Hubert Hurkacz e poi ha superato nettamente Lorenzo Musetti nei quarti. Ora il tabellone prevede la partita contro Holger Rune per la rivincita della semifinale di Sofia dello scorso novembre che Jannik ha dovuto abbandonare nel terzo parziale a causa di un infortunio alla caviglia. Rune ha usufruito di un walkover agli ottavi per il forfait di Berrettini e ha battuto ai quarti Medvedev. Solo un precedente tra i due giocatori, in semifinale nel torneo ATP 250 di Sofia: forfait di Sinner sul 7-5 4-6 2-5 a causa di un infortunio alla caviglia.

ATP Montecarlo: il cammino di Sinner

1T: Bye
2T: Sinner b. Schwartzman 6-0, 3-1 ret.
Ottavi: Sinner b. Hurkacz 3-6 7-6 6-1
Quarti: Sinner b. Musetti 6-2 6-2

ATP Montecarlo: il cammino di Rune

1T: Bye
2T: Rune b. Thiem 6-2 6-4
Ottavi: Rune b. Berrettini walk/over
Quarti: Rune b. Medvedev 6-3 6-4

Sinner-Rune: dove vederla in diretta tv e streaming, orario di sabato 15 aprile

Sinner-Rune giocheranno oggi sabato 15 aprile alle 15.30. Il torneo di Monte Carlo è esclusiva della piattaforma Sky Italia. La diretta tv sarà da Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201), ed eventualmente sugli altri canali messi a disposizione da Sky nel pacchetto sport che copriranno l’evento. La diretta streaming sarà sempre per gli abbonati Sky su SkyGo; oppure su NOW TV per gli abbonati al pacchetto. Diretta streaming anche per gli abbonati Tennis Tv.