Oroscopo del weekend, le previsioni di Paolo Fox per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023

Oroscopo 2023 Paolo Fox

Ecco l‘oroscopo del weekend di sabato 15 e domenica 16 aprile. Qui sotto le previsioni di Paolo Fox annunciate durante la puntata de I Fatti Vostri su Rai 2. L’astrologo è intervenuto in trasmissione per svelare l’oroscopo del weekend ed ha stilato una classifica partendo dai segni meno fortunati fino a quelli che avranno un fine settimana indimenticabile.

Oroscopo del weekend, le previsioni di Paolo Fox per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: le ultime 4 posizioni in classifica

TORO: per voi due stelle, venerdì e sabato saranno giornate cariche di impegni. Forse non riuscite a fare quello che vi piace. Attenzione alla forma fisica.

SCORPIONE: ci sono dei momenti di polemica e stress, cercate di mantenere la calma. Rimandate alcune preoccupazioni e alcuni confronti che potrebbero riuscire male.

BILANCIA: tra poco arriverà una nuova alba per voi, cercate di capire cosa è accaduto fino ad oggi. E’ importante sapere che le cose cambiano, in amore fate attenzione nei rapporti con persone che non hanno capito bene i vostri desideri.
CAPRICORNO: siete arrivati con la lingua di fuori al fine settimana, stata facendo tanto, siete delle trottoline e non spegnete mai la mente. Alcuni di voi potranno chiedere un aumento

Oroscopo del weekend, le previsioni di Paolo Fox per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: centro classifica

PESCI: la Luna toccherà il vostro segno, nel fine settimana andranno superate alcune tensioni. Se le persone non vi danno retta cambiate alcune cose, possibili scelte lavorative per i liberi professionisti. Cambiano le idee, ma dovete uscire dalle situazioni negative altrimenti vivrete male la seconda parte dell’anno, che sarà invece molto produttiva.

VERGINE: per voi quattro stelle, avete recuperato grinta e voglia di fare. Al momento privilegerete i legami dove la parola ha il sopravvento su tutto il resto. Chi non ha l’amore potrebbe cercarlo più avanti.

ACQUARIO: sarà un fine settimana migliore, la Luna potrebbe toccare le corde dei vostri sentimenti. Siete pronti ad amare in maniera diversa, magari in amicizia o a distanza. Qualche piccola trasgressione potete concedervela.

SAGITTARIO: la vostra curiosità vi spinge sempre a nuove scoperte, adorate sentire come la pensano gli altri. Domenica giornata sottotono.

Oroscopo del weekend, le previsioni di Paolo Fox per sabato 15 e domenica 16 aprile 2023: le prime posizioni in classifica

CANCRO: avrete un piccolo adeguamento di fortuna domenica. Le stelle lavoreranno, grande oroscopo per chi vuole innamorarsi.

GEMELLI: programmate qualcosa di bello, avete la Luna in ottimo aspetto, domenica lievemente a rallentatore.

ARIETE: rilassatevi, incontrate la persona che amate e queste 48 ore possono essere foriere di novità.

LEONE: cinque stelle, dovrete ancora combattere con qualche fastidio fisico ma potrete recuperare alla grande. Sagittario, Ariete e Gemelli possono esservi molti vicini.