Da Noi a Ruota Libera, ecco chi ci sarà domenica 16 aprile da Francesca Fialdini: gli ospiti confermati

da noi a ruota libera

Domani 16 aprile Da Noi a Ruota Libera. Francesca Fialdini avrà come ospiti Anna Pettinelli e Sergio Friscia: la coppia protagonista di mattina in radio si racconterà a tutto tondo. In studio Caterina Balivo, una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico che parlerà dei suoi nuovi progetti e della grande passione per il Napoli che fra poche settimane festeggerà la vittoria del terzo scudetto. Come al solito il racconto degli ospiti tra vita professionale e vita privata è il cardine della trasmissione Da Noi a Ruota libera.

Da Noi a Ruota Libera, ecco chi ci sarà domenica 16 aprile da Francesca Fialdini: Giancarlo Magalli e Debora Villa

Uno degli ospiti più attesi è Giancarlo Magalli. Il conduttore ha da poco sconfitto una grave malattia e parlerà della sua carriera: “Sono stati mesi pesanti, ha dichiarato – un anno da dimenticare ma adesso sto bene”. Altro grande nome sarà Debora Villa, reduce dal grande successo dello spettacolo “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, dal 18 aprile tornerà a teatro per festeggiare i vent’anni di carriera con il suo recital “Venti di risate”, che raccoglie il meglio del suo repertorio.

Da Noi a Ruota Libera, il format

Anche questa domenica si rinnova, alle 17:20 su Rai1, l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.