Pesci Piccoli, quando esce, trama, cast e dove vedere in streaming la nuova serie tv dei The Jackal

pesci piccoli the jackal

Pesci Piccoli Un’agenzia, molte idee, poco budget è la prima serie comedy prodotta e ideata dalla content factory The Jackal. Sarà trasmessa in streaming a partire dall’estate 2023. In quest’articolo scoprirete quanto esce, trama, cast e dove vedere in streaming la nuova serie tv Pesci Piccoli dei The Jackal.

Pesci Piccoli, quando esce e dove vedere in streaming la nuova serie tv dei The Jackal

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jackal (@_the_jackal)

Pesci Piccoli sarà trasmessa in streaming su Amazon Prime Video a partire dall’8 giugno 2023.  La serie sarà strutturata in sei episodi e racconterà le vicende di una piccola agenzia digital che sogna in grande ma alla fine sopravvive tra clienti stravaganti e le difficoltà di una piccola realtà di provincia.

Pesci Piccoli, trama

Sui social cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale?  E se la vostra vita normale fosse proprio in una piccola agenzia di comunicazione social?  Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo.

L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare ancora il suo valore porterà un’ondata di novità, ma ci insegnerà che anche in una vita normale, senza successi globali e milioni di follower, puoi trovare qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.

Pesci Piccoli, il cast

Protagonisti della serie: Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello. Completano il cast Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza e poi Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, Pesci piccoli – Un’agenzia, molte idee, poco budget si divide in sei episodi diretti da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno scritto il soggetto e la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.