Feyenoord-Roma, formazioni e dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming oggi 13 aprile 2023

feyenoord-roma

Feyenoord-Roma Europa League. Oggi giovedì 13 aprile 2023 alle 18:45 la Roma sfiderà il Feyenoord a Rotterdam per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Nel maggio 2022 i giallorossi vinsero la Conference League proprio superando il Feyenoord in finale. Quasi un anno dopo le due squadre in una competizione europea ancora più importante. La Roma ha superato il turno precedente eliminando gli spagnoli della Real Sociedad, mentre gli olandesi hanno superato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Giovedì 20 aprile la partita di ritorno allo Stadio Olimpico.

Feyenoord-Roma, formazioni

Due ballottaggi per la Roma con Ibanez e Tammy Abraham che lottano per una maglia da titolare. In difesa certi di un posto davanti a Rui Patricio ci sono Mancini e Smalling. Insieme a loro dal primo minuto uno tra Llorente e Ibanez. Sulle corsie esterne confermati Zalewski e Spinazzola in gran forma. A centrocampo Matic e Cristante. Sicuri di una maglia Dybala e Pellegrini, ballottaggio fra Abraham e Wijnaldum, ex del match. In caso partisse titolare l’olandese, Dybala sarebbe il punto di riferimento in attacco.

Il Feyenoord risponde con il 4-3-3. Il tridente offensivo sarà composto da Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. A centrocampo il giocatore con maggiore talento della squadra olandese: Kocku. In difesa Trauner e l’ex Fiorentina Hancko.

Feyenoord (4-3-3): Wellenreut; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All.: Slot

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho

Feyenoord-Roma, dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming oggi 13 aprile 2023

Feyenoord-Roma sarà visibile sia su Dazn che su Sky. Attraverso l’abbonamento Dazn la sfida di Europa League sarà visibile scaricando l’app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore una a console PlayStation 4/5, Xbox al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile anche tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

Inoltre, Feyenoord-Roma sarà visibile agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport. Match fruibile anche tramite SkyGo.