Aurora Tropea di Uomini e Donne, chi è, età, lavoro, malattia e vita privata

Aurora Tropea

Aurora Tropea è una delle dame più apprezzate del Trono Over di Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5.

Aurora Tropea: biografia della dama di Uomini e Donne

Aurora Tropea nasce in Toscana il 14 marzo del 1970, sotto il segno zodiacale dei pesci. Non si sa molto di lei, in quanto è una donna molto riservata e non ama rendere pubbliche le vicende legate al passato. Tuttavia, in una recente intervista televisiva, confessa di aver passato un momento molto brutto a causa della scomparsa prematura del padre.

Negli ultimi anni ha ottenuto una certa notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il famoso programma televisivo di Canale 5.

Aurora Tropea: carriera

Aurora Tropea è proprietaria del negozio di tessuti “L’officina del Cuore”, che si trova nel quartiere Montesacro a Roma. Fin da giovanissima ha una passione per la moda e per la bellezza, e tutt’oggi svolge il suo lavoro con grande passione. Aurora è inoltre impegnata nel mondo della televisione nel Trono Over di Uomini e Donne. Sebbene in un primo momento si sentisse fuori contesto, grazie ad un’amicizia importante nata nel programma, riesce ad abituarsi alle telecamere. Aurora, infatti, stringe un’amicizia molto stretta con Veronica Ursida.

Aurora Tropea: vita privata

Sulla vita sentimentale di Aurora prima del programma, non si sa quasi nulla. La dama ha confidato che dopo la morte del padre ha innalzato un vero e proprio muro che le impediva di conoscere altri uomini. È riuscita ad abbatterlo solo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Aurora Tropea: Instagram

Aurora ha un profilo Instagram che conta più di 30mila followers. Il suo account, dove condivide pensieri e momenti della sua vita quotidiana, è @auroratropea.