Armando Incarnato, chi è, età, lavoro, Instagram e vita privata del Cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato

Conosciamo meglio Armando Incarnato, il Cavaliere tanto discusso del Trono Over di Uomini e Donne.

Armando Incarnato: biografia

Chi è Armando Incarnato e quanti anni ha il Cavaliere di Uomini e Donne? Armando è nato a Napoli nel 1977 (informazione non accertata, poiché lui non hai mai detto la sua vera età). Sul web gira voce che da bambino abbia subito la separazione dei suoi genitori, e che sia andato a vivere con il padre per poi tornare a Napoli dopo il diploma. Si è iscritto all’Università alla Facoltà di Giurisprudenza, ma ha deciso di non proseguire gli studi.

Interrotto il percorso universitario, Armando ha fatto molti lavori. È stato barman, corriere e responsabile di reparto nei supermercati ma ad oggi è un imprenditore. Gestisce una serie di saloni di parrucchieri, come l’Exclusive Luxury Hair. Lui però non è un parrucchiere.

Armando Incarnato è anche un attore. Nella quarta stagione di Gomorra – La serie interpretato un ruolo di guardia del corpo, ma senza fare battute.

Il Cavaliere ha, inoltre, realizzato un cortometraggio per un progetto di denuncia sulla criminalità minorile. Con tale progetto è stato al centro di una puntata di Real Housewives Napoli, poiché era finanziato dall’associazione di una delle protagoniste del noto reality show.

Armando Incarnato: vita privata

Passiamo alla sua vita privata. Sappiamo che Armando, in passato, è stato sposato con una donna di nome Daniela. Una relazione lunghissima durata ben 17 anni e iniziata quando i due erano ancora molto giovani. Dal loro amore è nata Michelle.

La relazione è finita perché Armando Incarnato ha tradito la sua ex moglie. Da quel momento per lui è iniziato un periodo di relazioni non genuine, fin quando non ha deciso di cambiare vita.

Tramite la sua presenza al Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Armando ha avuto una relazione con Janette, una ragazza che gestisce uno dei suoi saloni. La loro storia a quanto pare, è stata ricca di alti e bassi, tanto che nel programma sono spesso venute fuori segnalazioni secondo cui i due continuerebbero a frequentarsi. Entrambi però hanno smentito.

Armando Incarnato: Instagram

Armando Incarnato ha un account Instagram che vanta oltre 270 mila follower, ed è un profilo autenticato dalla piattaforma (@armando_incarnato_).

Il percorso a Uomini e Donne

Armando Incarnato è arrivato nel Trono Over di Uomini e Donne durante la stagione 2018/2019. Il suo percorso è stato molto articolato ma non è mai arrivato ad una vera conclusione, anzi, è spesso al centro della polemica sia per le segnalazioni che porta che per quelle che lo riguardano.

Molti, compreso il pubblico, non sopportano il suo carattere ed il suo modo di fare definito “arrogante”. Soprattutto non viene amato per come tratta le donne quando finisce una conoscenza.

Il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è frequentato con tantissime dame. Tra le storie più famose ricordiamo nella stagione 2018/2019 quella con Ursula Bennardo, che però ha scelto di uscire con Sossio Aruta.

Nella stagione 2019/2020, Armando si è ritrovato al centro di un triangolo amoroso con Noel e Stefano Torrese. Girava voce, infatti, che Armando e Noel si frequentassero mentre lei ancora era impegnata con Stefano.

Successivamente c’è stata la conoscenza con la dama Veronica Ursida, con la quale arrivò a voler uscire dal programma. La storia tra i due durò appena un giorno e chiusero nel peggiore dei modi. Poi fu la volta di una breve conoscenza con Ida Platano che però tornò con il suo ex, Riccardo Guarnieri.

Nella stagione 2020/2021 ci fu la fusione del Trono Over con quello Classico, e lì ritroviamo il Cavaliere al centro di un nuovo triangolo con Lucrezia Comanducci e Gianluca De Matteis.

Nel 2021 Armando Incarnato è uscito più volte con la dama Marika, ma tra i due ci sono stati dei problemi e la conoscenza si è conclusa. Non sono poi mancate liti e discussioni (molte di esse con Gianni, Tina, Marcello o Isabella giusto per citarne alcuni) che l’hanno visto protagonista.

Nel 2022/2023 sono arrivate nuove corteggiatrici per Armando, ma ancora nulla di troppo concreto.. vedremo come si evolverà il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5.