Sabbia Nera, quando inizia, anticipazioni, cast e puntate della nuova fiction con Giusy Buscemi

A Catania stanno per iniziare le riprese

Sabbia Nera Buscemi

Giusy Buscemi, protagonista di Un Passo Dal Cielo 7, farà il suo debutto su Canale 5 con “Sabbia nera”. Si tratta di una nuova fiction prevista per la prossima stagione televisiva. Sarà un ruolo del tutto inedito per la bella attrice siciliana ed ex Miss Italia. A Catania stanno per iniziare le riprese.

Anticipazioni Sabbia Nera, la nuova fiction con Giusy Buscemi nei panni della vicequestora Giovanna Guarrasi

Giusy Buscemi, protagonista femminile di Un Passo Dal Cielo 7, è pronta a fare il suo debutto su Canale 5. Per la prossima stagione televisiva infatti, sulla rete ammiraglia Mediaset, andrà in onda una nuova fiction intitolata Sabbia Nera.

La serie secondo le prime indiscrezioni sarebbe ispirata al romanzo “Sabbia nera” di Cristina Cassar Scalia edito da Giulio Einaudi. Il romanzo ha come protagonista la vicequestora Giovanna Guarrasi, detta Vanina”, che sarà interpretata appunto da Giusy Buscemi.

Il primo ciak, secondo le prime indiscrezioni, è previsto per il prossimo 17 aprile a Catania, una delle location in cui sarà ambientata la nuova fiction. Sulla serie, che avrà alla regia Davide Marengo, c’è ancora il massimo riserbo ma sappiamo che si tratta di un progetto della casa di produzione Palomar (Resta con me e Il Commissario Montalbano).

Se sappiamo che il primo ciak dovrebbe essere il 17 aprile, ancora non è noto il numero delle puntate e quali attori affiancheranno l’attrice siciliana. Anche la trama al momento resta top secret è certo che la serie sarà ispirata al romanzo “Sabbia nera” di Cristina Cassar Scalia, come confermato dalla stessa autrice nell’intervista per presentare il suo ultimo lavoro.