Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni e trama prossimi episodi del 6 aprile 2023: cast e data nuove puntate

un passo dal cielo 7

Oggi 6 aprile ci sono in programma nuove puntate di Un passo dal cielo 7. Anche questi episodi si preannunciano ricchi di colpi di scena. Le montagne, le acque cristalline dei laghi e dei fiumi, i prati verde smeraldo, il cielo azzurro sul quale si stagliano le cime innevate. Giù in basso, a fondovalle, abitano i guardiani di questa natura meravigliosa, uomini forti e trasparenti come l’aria: le guardie forestali. Tutto questo in Un passo dal cielo 7.

Un Passo dal Cielo 7, anticipazioni

Trasmessa la prima volta nel 2011, Un passo dal Cielo ha visto avvicendarsi vari protagonisti. Il primo storico è stato Terence Hill, che ha vestito i panni di Pietro Thiene, comandante della guardia forestale per tre stagioni. Il testimone è passato poi al nuovo comandante Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Nel corso della nona stagione a vestire i panni della protagonista è l’attrice siciliana Giusy Buscemi.

Un Passo dal Cielo 7, trama prossimi episodi del 6 aprile 2023

L’ex Miss Italia interpreta Manuela Nappi, sorella del co-protagonista Vincenzo Nappi, vice questore di polizia. Vincenzo incarna i valori del poliziotto vecchio stampo, mentre Manuela rappresenta una giovane professionista con un approccio differente. Giovedì 6 aprile andrà in onda la seconda puntata di Un passo dal cielo 7, e stando alle anticipazioni non mancheranno i colpi di scena.

Manuela sarà sempre più determinata a scoprire cosa si nasconda dietro la morte di Roberta, la sua informatrice. Intanto a San Vito si verificherà un nuovo incidente in cui sarà coinvolta una giovane motociclista. Questo evento sembrerà essere collegato con la morte di Roberto. Manuela inizierà ad indagare su Paron, ma capirà di aver bisogno di qualcuno che possa aiutarla. Troverà in Nathan un valido alleato.

Nel frattempo la giovane continuerà a frequentare la casa di Gregorio Masiero, il marito di Roberta, in modo da stare vicino anche al bambino. Tuttavia Gregorio comincerà a provare dei sentimenti per lei.

Un Passo dal Cielo 7, cast e data nuove puntate

La settima stagione di Un passo dal cielo sarà formata da otto prime serate. Giovedì 6 aprile andrà in onda la seconda puntata della fiction con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. Interpreti: Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli, Leonardo Pazzagli, Giulia Vecchio, Giorgio Marchesi, Rocio Muñoz Morales, Daniele Liotti, Aurora Ruffino, Pilar Fogliati, Terence Hill, Francesco Salvi. Regia: Enrico Ianniello, Laszlo Barbo, Jan Maria Michelini, Beniamino Catena, Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà, Enrico Oldoini.