Giallo a Roma, marito trova la moglie morta in casa

Il cadavere della donna era riverso a terra. Sul caso indagano i carabinieri

giallo roma morta donna

Giallo a Roma, il corpo senza vita di una 49enne romana è stato trovato riverso a terra, in un appartamento in zona villa Bonelli. A trovare il cadavere è stato il marito della donna, un uomo di 53 anni. È stato proprio lui a chiamare il 112. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul corpo non sono state trovate lesioni che potrebbero far pensare a una morte violenta.

Giallo a Roma: disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso

Giallo a Roma. Il corpo senza vita di una donna, romana di 49 anni, è stato trovato riverso a terra, sul pavimento della cucina. È accaduto in un appartamento in via Greve in zona villa Bonelli.

A fare la tragica scoperta il marito della donna, un 53enne. È stato proprio l’uomo a chiamare il numero unico delle emergenze 112 che ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza. È stato poi il personale del 118, dopo aver constatato il decesso, a chiamare le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’Eur e della VII sezione Nucleo Investigativo, che hanno effettuato all’interno dell’appartamento tutti i rilievi  del caso.

Secondo un primo esame, effettuato sul corpo della donna dal medico legale, non ci sarebbero segni o lesioni che possano far pensare a una morte violenta. L’autorità giudiziaria ha comunque disposto l’autopsia. Il corpo è stato quindi trasportato al Policlinico Umberto I. Da quanto si apprende la vittima soffriva di disturbi psichiatrici. Al momento i carabinieri procedono per rinvenimento di cadavere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.