Torvaianica, 25enne pestato dal branco per futili motivi: ricoverato in codice rosso

Un giovane del posto è stato vittima di un brutale pestaggio mentre si trovava con un amico per le strade del centro. Indagini in corso da parte dei carabinieri per trovare gli aggressori

ROMA-DROGA-CORTINA-9-ARRESTATI-

Torvaianica: un 25enne del posto è stato malmenato a sangue, aggredito da un branco di almeno cinque ragazzi ed una ragazza, che hanno infierito su di lui per futili motivi, sembrerebbe uno sguardo, forse neanche voluto, ad una ragazza della comitiva di picchiatori. Il ragazzo è riuscito a scappare, seppur ferito e dolorante, con i carabinieri della locale tenenza che, raccolta la denuncia dei fatti, si sono messi alle costole degli aggressori.

Un giovane del posto è stato vittima di un brutale pestaggio mentre si trovava con un amico per le strade del centro. Indagini in corso da parte dei carabinieri per trovare gli aggressori

Il pestaggio, ha avuto luogo nella tarda serata di ieri, giorno di Pasquetta, 10 aprile, qunado il giovane si trovava seduto su una panchina della centralissima Viale Francia, mentre mangiava un panino acquistato in un locale adiacente e stava parlando con un amico.

I ragazzi, lo hanno aggredito dopo che una ragazza che si trovava con i bruti ha affermato, urlandogli contro, di non guardarla.

Subito sono iniziati insulti e offese da parte degli altri componenti del gruppo contro la vittima e di lì a poco, sono volate botte da orbi, dopo una lite diventata via via sempre più accesa.

Ovviamente il 25enne, in evidente inferiorità numerica, ha avuto la peggio, così come l’amico, con colpi alla testa, e lo scaraventano a terra minacciandolo di morte.

Addirittura, tentando di trovare riparo in una pizzeria della zona, il giovane sarebbe stato cacciato via perchè sembrerebbe, dalle prime ricostruzioni, che i responsabili dell’esercizio commerciale temevano che la rissa continuasse all’interno dell’esercizio.

Tutti vedono, il giorno è festivo e Torvaianica brulica di persone, i soccorsi e i carabinieri arrivano, ma il 25enne ha bisogno di essere medicato per le gravi ferite riportate.

L’ambulanza tarda ad arrivare, deve giungere da Ostia, e il giovane è pieno di contuisioni alla testa e in tutto il corpo, arriva al pronto soccorso massacrato di botte.

Ora, in attesa che il giovane formalizzi regolare denuncia, appena si sarà ripreso, i militari dell’Arma si riservano di monitorare i filmati delle telecamere del centro di  Torvaianica per riuscire ad individuare il gruppo di violenti, anche incrociando il tutto con le eventuali testimonianze di altri testimoni oculari.

Di recente, a Guidonia, vi abbiamo raccontato di come un giovane calciatore di 19 anni, durante una partita di calcetto in un parco della cittadina tiburtina, sia stato malmenato da 7 coetanei che lo hanno picchiato, sembrerebbe, dopo che la vittima aveva commesso durante il match un banale fallo di gioco.

Sempre ieri, 11 aprile, vi abbiamo descritto un altro brutale assalto perpetrato da un gruppo di 18 persone provenienti da Guidonia, che hanno malmenato il maitre di un noto ristorante di Verona.

Per approfondire quest’ultima vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione.