Verissimo, ospiti 8 e 9 aprile 2023: anticipazioni del weekend da Silvia Toffanin

verissimo

Oggi sabato 8 e domenica 9 aprile andranno in onda altre due puntate di Verissimo. Ecco le anticipazioni del weekend da Silvia Toffanin. La sorpresa è che non ci saranno ospiti provenienti dal Grande Fratello Vip, ma attori di serie tv, concorrenti di Amici di Maria De Filippi e storie di vita, amore e amicizia pronte a fare emozionare il pubblico di Canale5. Ecco nel dettaglio cosa succederà a Verissimo.

Verissimo, ospiti 8 aprile 2023: anticipazioni del weekend da Silvia Toffanin

La prossima settimana inizieranno le nuove fiction Mediaset e oggi in studio ci saranno Giuseppe Zeno e Anna Valle che presenteranno Luce dei tuoi occhi 2 che tornerà da mercoledì 12 aprile. Riuscirà questa volta Emma Conti a trovare sua figlia Alice? Spazio poi alla drammatica storia di Elena Di Cioccio, dopo l’emozionante monologo a Le Iene, in libreria con “Cattivo sangue”.

Poi ci sarà lo spazio dedicato ai talent. Quindi rriveranno Samu di Amici 22, l’ultimo eliminato del Serale; Michele Cucuzza, tra i concorrenti di Back to school; l’ex vincitore di Amici Luigi Strangis ed Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli che racconteranno la storia della loro amicizia.

Verissimo, ospiti 9 aprile 2023: anticipazioni del weekend da Silvia Toffanin

Se la puntata di Verissimo di sabato 8 aprile appare molto ricca di volti interessanti anche gli ospiti di Verissimo di domenica 9 aprile non saranno certamente da meno. Quindi vi consigliamo di trascorrere una Pasqua rilassante in compagnia degli ospiti di Silvia Toffanin. Si parte con il ritorno in studio di Michelle Hunziker, diventata recentemente nonna e nuovamente dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.

Poi ci sarà sempre il momento dedicato ad Amici 22 con Arisa e Raimondo Todaro che si racconteranno e parleranno del Serale che li sta impegnando molto. Sempre per il mondo dell’arte e in particolare della danza ci sarà Eleonora Abbagnato. Infine arriveranno Pupo con la figlia Clara e la cantante Orietta Berti reduce dal ruolo di opinionista al GF Vip.