Torino-Roma, orario, formazioni e dove guardarla in diretta tv e streaming (Sky o Dazn)

calcio serie a
Calcio - Serie A - Canaledieci.it

Oggi sabato 8 aprile è in programma Torino-Roma, partita valevole per la 29^ giornata del campionato di serie A. Si giocherà allo Stadio Olimpico GrandeTorino. I giallorossi sono quinti in classifica con 50 punti, mentre i granata sono decimi con 38 punti. La sfida di andata, ultima del 2022, terminò 1-1. Soprattutto la Roma si gioca molto oggi. Un successo in trasferta significherebbe approfittare dei mezzi passi falsi di Inter e Milan e balzare al terzo posto in piena zona Champions.

Torino-Roma, orario e formazioni

Torino-Roma si disputerà oggi sabato 8 aprile alle 18.30. La Roma tornerà alla difesa a tre con Mancini e Ibanez, rientrati dalle squalifiche, ai fianchi di Smalling e davanti a Rui Patricio. In mediana Cristante e Matic con Spinazzola e Zalewski sulle fasce.

Tanti dubbi in avanti in cui le uniche certezze sono il posto da titolare di Paulo Dybala e la panchina di Abraham. Belotti, Wijnaldum, Pellegrini ed El Shaarawy si giocano due maglie dal primo minuto. Nel Torino in attacco spazio all’ex dell’incontro Tony Sanabria, sulla fascia destra ballottaggio Lazaro-Singo. Sulla trequarti la coppia slava Radonjic-Vlasic. In difesa spazio ancora a Gravillon, insieme a Shuurs e Buongiorno. Milinkovic tra i pali, Linetty e Ricci in mezzo al campo.

Torino-Roma, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Ricci, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All.: Juric

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All.: Mourinho

Torino-Roma, dove guardarla in diretta tv e streaming (Sky o Dazn)

La partita fra Torino e Roma sarà visibile esclusivamente su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la sfida dell’Olimpico Grande Torino scaricando l’app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a console Playstation o Xbox al Timvision Box ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra granata e giallorossi sarà visibile anche in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.