Lazio-Juventus, data, orario, stadio e dove vederla in diretta tv e streaming

Stadio Olimpico
Un'immagine di repertorio dello Stadio Olimpico

Questa sera sabato 8 aprile 2023 alle 20.45 si giocherà Lazio-Juventus, partita valida per la 29^ giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono consolidare il secondo posto in classifica, mentre i bianconeri cercano la vittoria per accorciare le distanze sulla zona Champions. Data, orario, stadio e dove vederla in diretta tv e streaming: tutto su Lazio-Juventus.

Lazio-Juventus, data e orario

Lazio-Juventus si giocherà oggi sabato 8 aprile alle 20.45. I padroni di casa sono reduci da cinque vittorie e un pareggio e ora si trovano al secondo posto in classifica. La Juventus ha vinto cinque partite consecutive tra Serie A ed Europa League ed ha ottenuto un pari in Coppa Italia contro l’Inter. La Lazio è seconda in classifica con 55 punti in piena zona Champions League, mentre la Juventus sta provando la clamorosa rimonta al quarto posto. Attualmente è settima con 44 punti (-15 di penalizzazione).

Lazio-Juventus, stadio e dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Juventus si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d’inizio alle 20.45. La sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Si potrà seguire anche in streaming scaricando l’applicazione ufficiale su ogni dispositivo compatibile oppure, molto semplicemente, collegandosi al sito. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo che avrà al suo fianco Andrea Stramaccioni al commento tecnico.

Lazio-Juventus, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Lazio-Juventus di questa sera sabato 8 aprile alle 20.45. I padroni di casa schiereranno un 4-3-3. Coppia di centrali difensivi tutta italiana: Casale e Romagnoli. In attacco gioca Immobile con Felipe Anderson e Zaccagni.

La Juventus risponde con una formazione più arroccata. In difesa potrebbe trovar spazio la sorpresa Gatti. A centrocampo confermato il giovane Fagioli. In avanti Di Maria potrebbe essere favorito a Milik come spalla di Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.