Attentato a Tel Aviv, il Fiumicino in lutto. La vittima era fratello di un calciatore del club

Attentato di Tel Aviv, il club rossoblu in lutto per la morte del fratello del calciatore Federico Parini 

Federico Parini, il calciatore è fratello dell'avvocato ucciso nell'attentato di Tel Aviv

Il Fiumicino calcio in lutto. Alessandro Parini, l’avvocato 35enne ucciso nell’attentato di Tel Aviv, era il fratello di Federico, calciatore della squadra. Un momento di dolore per il club. (leggi qui)

Attentato di Tel Aviv, il club rossoblu in lutto per la morte del fratello del calciatore Federico Parini

“Nell’attentato della scorsa notte a Tel Aviv la vittima italiana è Alessandro Parini, giovane avvocato e fratello dell’esterno del Fiumicino Federico, che da anni indossa la maglia numero 7 del club rossoblu. .

Il club ha ricordato così Alessandro.La vittima dell’attentato a Telaviv di venerdi, purtroppo è il fratello del nostro Federico Parini, numero 7 della prima squadra da anni. Il momento è drammatico per tutta la famiglia rossoblu, che si stringe attorno a lui e tutta la sua famiglia. La nostra pagina rimarrà a lutto, fino a martedì, per queste festività di profondo dolore. Che la presenza di noi tutti possa dare un po’ della forza necessaria ad affrontare questo dolore a tutta la famiglia Parini

Vogliamo sapere cosa è successo e speriamo che ce lo restituiscano il prima possibile”, si è sfogato oggi in lacrime Federico Parini.

Non abbiamo ancora notizie certe sul rientro in Italia della salma, siamo in attesa di conferme da parte della Farnesina. Potrebbe rientrare in Italia lunedì 10 aprile ma ci sono ancora verifiche in corso. Lo aspettiamo – ha detto – Siamo devastati“. “Mio fratello era il numero uno in tutto. Una persona meravigliosa, come conferma la sua carriera“.

Il ricordo di Alessandro

Ora a Roma sono in tanti a ricordare il giovane avvocato amministrativista come un ragazzo discreto, sorridente, mai sopra le righe.

Un giovane entusiasta della vita. Abitava qui da quattro anni. Era pieno di amici”, lo ricordano i vicini di casa, a Monteverde. (leggi qui)

Qualche giorno fa stava mettendo a posto il giardino, i fiori – racconta una condomina – Una persona estremamente gentile. Viveva da solo, viaggiava spesso. Mi hanno detto che era felice per questa vacanza“.

Turbato anche il portiere dello stabile in viale Liegi, ai Parioli, dove Alessandro Parini lavorava nello studio Police&Partner, oggi chiuso, come tutti i week end: “Qui stentiamo tutti a crederci. Siamo addoloratissimi”.