Terra Amara non va in onda lunedì 10 aprile 2023, cambia la programmazione tv: ecco quando torna

terra amara orario

Terra Amara non andrà in onda lunedì 10 aprile, per poi tornare regolarmente sui teleschermi martedì 11 aprile. Quindi poco importano  gli ottimi ascolti  e la sospensione anche di Uomini e Donne. Pure Terra Amara festeggerà la Pasquetta per poi riapparire dopo le feste. La soap opera invece sarà trasmessa regolarmente domenica 9 aprile, il giorno di Pasqua.

Terra Amara non va in onda lunedì 10 aprile 2023

Vediamo cosa andrà in onda lunedì 10 aprile al posto di Terra Amara. Cambia dunque la programmazione tv.  Si parte alle 13:42 con Beautiful e a seguire adrà in onda il film Adeline in prima tv. Il film, di genere drammatico e basato su una storia vera, racconta la storia di un cavallo speciale che stravolge la vita di una piccola comunità del Midwest riportando felicità e speranza.

Terra Amara non va in onda e cambia la programmazione tv

A seguire, andrà regolarmente in onda Amici 22 fino alle 16:50. Infine non ci saranno Un altro domani e Pomeriggio 5 sostituiti dal film Rosamunde Pilcher: Incontro con il passato.

Quando torna Terra Amara

Terra Amara tornerà in onda regolarmente martedì 11 marzo. Negli ultimi anni la Turchia ha alzato l’asticella delle sue produzioni cinematografiche e seriali e Canale5 ne ha già sperimentato la qualità importando progetti che si sono poi rivelati vincenti. Dalle serie con Can Yaman a Love is in the air con Kerem Bursin e Hande Ercel fino a Terra Amara tutti hanno garantito ascolti oltre alle aspettative e proprio grazie agli ascolti (arrivati oltre il 23.6% di share) la soap va ormai in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.