Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni ultima puntata stasera 7 aprile 2023

Tutti gli ospiti in studio

felicissima sera ultima puntata

Vi aspettiamo stasera per L’ultima puntata di Felicissima Sera. Da Biagio Antonacci a Paolo Bonolis, passando per Antonella Clerici, il Volo, Diletta Leotta, Nek, Francesco Renga, Giovanna Civitillo, Fausto Leali e Sannino… da quando hanno scoperto che da noi si mangia e si beve a gratis vogliono venire tutti“.

Con queste parole Pio e Amedeo annunciano sui loro social l’ultima puntata della loro trasmissione dal titolo Felicissima Sera – All Inclusive, che andrà in onda stasera (venerdì 7 aprile 2023) dalle 21.20 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Felicissima sera: ultima puntata 7 aprile 2023

Gli istrionici Pio e Amedeo stanno per tornare sui teleschermi degli italiani con l’ultima puntata del loro show: Felicissima Sera – All Inclusive. Tanti gli ospiti che si alterneranno in studio al fianco del duo comico. Ecco chi sarà presente e tutte le altre anticipazioni.

Spettacolari coreografie, performance, musica dal vivo e tanta comicità irriverente. La seconda edizione dello show dei due foggiani ha convinto tutti e si appresta a regalare al suo pubblico l’ultimo capitolo di questa stagione.

Andiamo ora a vedere chi contribuirà a rendere esilarante ed emozionante la puntata di stasera.

Insieme a Pio e Amedeo saliranno sul palco i conduttori televisivi Paolo Bonolis, Antonella Clerici e Diletta Leotta.

Spazio poi alla musica con il trio di tenori de Il Volo, al quale seguiranno Nek, Francesco Renga, Fausto Leali, Andrea Sannino e Biagio Antonacci.

Presente anche la ballerina e insegnante di danza, nonchè moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo.

Non rimane che godersi lo spettacolo, che sarà trasmesso a partire dalle 21.20 su Canale 5.