Marco Cucolo, chi è, età, lavoro e vita privata del compagno di Lory Del Santo

Marco Cucolo

Marco Cucolo è un videomaker, modello e opinionista, originario di Napoli. È conosciuto per essere il giovane compagno di Lory Del Santo, con la quale è fidanzato da 7 anni.

Chi è Marco Cucolo

Marco Cucolo nasce a Napoli il 13 gennaio 1992. Appassionato fin da giovanissimo allo spettacolo, si avvicina a questo mondo dapprima come modello e videomaker, successivamente come regista. Diventa testimonial per diversi marchi e brand acquisendo subito una certa notorietà. Inoltre, è il compagno di Lory Del Santo, con ben 33 anni di differenza. L’età non ha mai interferito nel loro rapporto che ormai da anni va a gonfie vele. Insieme alla compagna partecipa a diversi salotti televisivi come opinionista, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso, ed è regista e attore della serie web The lady, creata proprio da Lory.

Vita privata

La vera notorietà di Marco Cucolo al grande pubblico arriva con l’inizio della love story con Lory Del Santo. Nonostante la differenza d’età, la coppia si ama da moltissimo tempo, lavorando come una squadra anche dal punto di vista professionale.

Lory e Marco si conoscono nel 2015, quando lui si trasferisce a Milano. Marco aveva 21 anni, Lory 54. Inizialmente i genitori di lui non la presero bene, sia per la differenza di età, che per la scoperta di questa relazione tramite il piccolo schermo.

Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto. Io invece l’ho appoggiato e ho imparato ad amare anche Lory“.

Queste le parole della madre durante un’intervista, che attualmente ha un bellissimo rapporto di complicità con Lory.

Il suicidio del figlio

Durante un’intervista, Marco Cucolo ha raccontato uno dei momenti più bui che ha dovuto affrontare con Lory: il suicidio del figlio dell’ex naufraga.

“La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno.”

Marco Cucolo: reality

Marco Cucolo e Lory Del Santo nel 2016 hanno partecipato a Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, classificandosi al terzo posto. Nel 2022 la coppia ha partecipato a L’Isola dei Famosi.