Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti 6 aprile 2023: stasera in tv torna Paolo Del Debbio

dritto e rovescio

Giovedì 6 aprile nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà Daniela Santanchè sul tema del turismo. Il focus sarà incentrato sulla situazione legata alla Pasqua e alle prossime festività, con un punto anche sulla stretta attualità politica.

Dritto e Rovescio, stasera in tv torna Paolo Del Debbio

Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti. Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti 6 aprile 2023

Nel corso della puntata, si parlerà anche di immigrazione e della nuova stretta decisa dal Governo Meloni. E ancora, nuove testimonianze e documenti esclusivi sul fenomeno sempre più dilagante delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane.Infine, un focus sul reddito di cittadinanza e sulla proposta di impiegare nell’agricoltura i percettori del sussidio, dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni del ministro Lollobrigida.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Pierfrancesco Majorino, Augusta Montaruli, Silvia Sardone, Rita Dalla Chiesa, Diana De Marchi.