Claudio di Uomini e Donne, chi è, età, cognome, lavoro e vita privata del nuovo corteggiatore di Gemma

Claudio Uomini e Donne

Chi è Claudio C, il nuovo corteggiatore di Gemma? Dopo l’addio a Silvio, il cavaliere 71enne entrato esclusivamente per conoscerla, Gemma torna protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Chi è Claudio C di Uomini e Donne

Claudio C, così è stato annunciato da Maria De Filippi, fa ora parte del trono over di Uomini e Donne. Ha 66 anni, è di Roma, ma attualmente vive a Nettuno. Ha passato diverso tempo all’estero per lavoro, ama la vita salutare e fa molto sport. Inoltre, ha dichiarato di non sopportare più lo stress in quanto finora ne ha provato troppo.

Tre dame per Claudio

Dopo l’addio a Silvio, Gemma ha finalmente conosciuto un nuovo cavaliere: Claudio. La dama si è mostrata molto interessata fin da subito. I due hanno ballato insieme ma è evidente che la Galgani dovrà superare la concorrenza: Claudio ha infatti lasciato il suo numero anche ad Aurora e Gabriella.

Gli ho dato il mio numero, ma non mi ha scritto o chiamato. Mi aspettavo che mi scrivesse. Ancora non so nulla di lui, ma ballare con lui è stato piacevolissimo. L’ho trovato un uomo molto affascinante”, ha svelato Gemma

Claudio ha risposto: “Ho trovato Gemma molto simpatica. Abbiamo scambiato solo qualche parola. Io ho ricevuto i numeri ieri sera, è la prima volta che sono qui, non conoscevo i meccanismi. Essendo il primo giorno non avevo avuto modo di associare volti e nomi, mi sono trovato un po’ spiazzato. Ho chiesto di darmi un po’ di tempo. Spero che comunque ci sarà occasione di interloquire con Gemma. Con Aurora abbiamo interloquito velocemente questa mattina. Con Gabriella ci siamo sentiti anche per telefono. Per me non è un problema che Gemma sia più grande di me”.

A quel punto la domanda incalzante di Gianni Sperti: “Se ti chiedessero di uscire anche le altre due?

Claudio: “Con tutto il mio rammarico dovrei dirgli di no, perché ho già preso un impegno con Gabriella”.

E poi il ballo con Aurora…