Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sono (e quando arrivano) i nuovi tronisti: in lista Alessio Campoli e Alice Barisciani

anticipazioni uomini e donne 2023

Ecco le nuove anticipazioni sul programma Uomini e Donne. Ecco chi sono (e quando arrivano) i nuovi tronisti. In lista ci sono i nomi di Alessio Campoli ed Alice Barisciani. Dopo le attese scelte di Federico e Lavinia, si fanno già i nomi di quelli che potrebbero entrare in scena nel corso delle prossime settimane oppure a settembre. La curiosità è che sono entrambi dei volti conosciuti del programma perché rifiutati proprio dai tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sono (e quando arrivano) i nuovi tronisti: la lista

Tra questi figura il profilo di Alessio Campoli, il corteggiatore rifiutato da Lavinia Mauro al rush finale del suo percorso, il quale potrebbe ritrovarsi a vestire i panni di protagonista assoluto nel corso della prossima edizione. Infatti l’uomo ha mostrato grande maturità e personalità nel momento del rifiuto di Lavinia: ha utilizzato parole centrate ed alla fine l’ha abbracciata. Potrebbe avere il profilo giusto per fare il corteggiatore.

Uomini e Donne, i fans vogliono Alessio Campoli tronista

Infatti l’atteggiamento di Alessio lo ha reso ancor più gradito nei confronti dei telespettatori di Maria De Filippi, i quali adesso sperano di poterlo vedere sul trono. Non è un caso quindi che in molti avrebbero scritto al programma per vedere Alessio Campoli tronista nella stagione 2023/2024.

Uomini e Donne, una nuova chance anche per Alice Barisciani

Molto simile il discorso riguardante Alice Barisciani. Lei stessa è una “rifiutata” da un corteggiatore. In questo caso da Federico Nicotera che ha scelto di fidanzarsi con Carola. Un testa a testa che ha appassionato i telespettatori, i quali non vorrebbero distaccarsi a lungo da ALice. E allora perchè non vederla all’opera dall’altra parte della barricata? Da corteggiatrice a tronista. Staremo a vedere se Maria De Filippi prenderà in considerazione queste ipotesi. Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane o dopo l’estate.