Anticipazioni Beautiful, trama prossimi episodi: spoiler puntate dal 10 al 15 aprile 2023

beautiful
Beautiful - Canaledieci.it

Dopo oltre 8000 puntate, Beautiful continua a tenere i suoi telespettatori italiani incollati alla TV con le nuove puntate in prima visione su Canale 5 dal 10 al 15 aprile. Le trame delle prossime puntate promettono come al solito di essere ricche di colpi di scena e di tenere i fan della soap opera con il fiato sospeso. Ecco gli spoiler delle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trama prossimi episodi

Le puntate della prossima settimana iniziano con il botto. Grace Buckingham ordina a Carter Walton di allontanarsi da Paris. La donna è preoccupata per la relazione tra sua figlia e Zende e chiede spiegazioni alla ragazza sulla situazione con Carter. Nel frattempo, l’avvocato è ancora indeciso tra Paris e la sorella di Zoe, complicando ulteriormente la situazione.

Brooke Logan teme che Douglas riveli il suo segreto a Ridge, Thomas e Steffy. Per questo motivo, cerca di convincere Hope a far tornare il giovane a casa e chiede a suo nipote di mantenere il silenzio sulle loro azioni a Capodanno.

Anticipazioni Beautiful e spoiler delle prossime puntate

Thomas Forrester scopre il tradimento di Brooke con Deacon Sharpe. Il giovane stilista rimane sconvolto quando Douglas racconta di aver visto sua madre baciare l’ex carcerato. Successivamente confessa tutto a Steffy, complicando ancora di più la situazione.

Nel frattempo, Grace minaccia Carter di rivelare la loro relazione a tutti se non si allontanerà da Paris. La donna non ritiene l’avvocato adatto per sua figlia e farà di tutto per impedire che i due continuino a frequentarsi. Ce la farà?