Roma, tentata rapina in uno studio dentistico: legati e chiusi a chiave medici e assistenti

Paura a Pineta Sacchetti per la tentata rapina a mano armata in uno studio dentistico: in manette tre uomini che avevano sequestrato il personale medico per agire indisturbati

ROMA-CENTOCELLE-CADE-FINESTRA-13ENNE-MINORE-MUORE-

Roma: rapina sventata ieri pomeriggio in uno studio dentistico in zona Pineta Sacchetti. Sono stati gli agenti di Polizia di Stato del Distretto Aurelio, ad intervenire non appena intercettato uno strano movimento all’interno dell’attività, dove tre uomini avevano sequestrato tutto il personale.

Paura a Pineta Sacchetti per la tentata rapina a mano armata in uno studio dentistico: in manette tre uomini che avevano sequestrato il personale medico per agire indisturbati

Paura in via della Pineta Sacchetti ieri introno alle 14,00 di ieri 4 aprile, quando tre uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione in uno studio dentistico con l’intento di rapinarlo.

Per agire indisturbati hanno afferrato con forza tutto il personale presente, due dentisti e due assistenti, e li hanno imbavagliati e legati mani e piedi per poi chiuderli a chiave in uno stanzino.

Una manovra durata pochi minuti, e che avrebbe consentito ai malviventi di cercare all’interno dell’attività la cassa, per svuotarla e fuggire con i due motorini parcheggiati di fronte all’esercizio.

Un proposito criminale sventato dagli agenti di Polizia di Stato del Distretto Aurelio, in servizio di pattugliamento che hanno intercettato uno strano movimento e sono intervenuti bloccando e arrestando immediatamente i tre rapinatori, disarmati delle pistole con cui avevano terrorizzato il personale.

Nello stanzino per le quattro persone sequestrate solo paura e rabbia per essersi visti immobilizzati e costretti a subire un furto così brutale. Una volta liberati, a nessuno di loro sembrerebbe siano occorse cure mediche.

I tre uomini di cui al momento non si conosce la nazionalità, sono stati ammanettati e condotti in commissariato. L’arresto in attesa di convalida. Sono gravemente indiziati di tentata rapina a mano armata e sequestro di persona.