Roma, incidente tra auto e taxi e traffico nel caos: in corso intervento della Municipale

L'incidente sta bloccando la carreggiata opposta a quella dove è avvenuto il sinistro, con i caschi bianchi che stanno verificando la presenza di feriti

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Roma: la serie di incidenti stradali prosegue anche quest’oggi, mercoledì 5 aprile con un sinistro accaduto intorno alle 14.45 sulla Cristoforo Colombo che al momento vede due auto coinvolte, tra le quali un taxi.

L’incidente sta bloccando la carreggiata opposta a quella dove è avvenuto il sinistro, con i caschi bianchi che stanno verificando la presenza di feriti

L’incidente si è tuttora in via di risoluzione con l’intervento in corso della polizia locale di Roma Capitale che stanno verificando la dinamica dell’accaduto, all’Eur, nei pressi dell’Obelisco, quando le due vetture sono entrate in rotta di collisione in direzione del laghetto.

Dalle prime risultanze lo scontro sembra essere stato piuttosto violento, e al momento le forze dell’ordine si stanno occupando di rimuovere le auto dalla sede stradale e verificare l’eventuale presenza di feriti, bloccando la corsia opposta rispetto a quella dove sarebbe avvenuto l’incidente, con ambulanza e pompieri che si stanno recando sul posto.

Proprio quest’oggi vi abbiamo raccontato di un altro grave incidente che ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso e che ha visto coinvolta, alle porte di Roma, la celebre criminologa Giusy Marotta.

Nella  fattispecie, in quest’ultimo caso, l’avvocatessa e criminologa Giusy Marotta, recentemente impegnata in corte d’Assise per l’omicidio di Serena Mollicone, è stata gravemente ferita ed è attualmente ricoverata in un nosocomio della Capitale, a seguito di un delicato intevento presso il Santa Scolastica di Cassino, come conseguenza del tremendo schianto.

Ancora non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo del suo veicolo alla criminologa, nei pressi del paese di Sant’Elia Fiumerapido, quando al volante della sua Citroen C3 ha sbandato, nella notte, ed ha terminato la sua corsa contro un muro.

Tra gli altri incidenti di una certa rilevanza avvenuti nei giorni scorsi va inoltre ricordato quello verificatosi a Roma e che ha ucciso il 73enne pedone Calogero Palmieri, investito mortalmente da un furgone.

Calogero Palmeri è stato centrato in pieno da un furgone in transito sulla via Flaminia, all’altezza di Prima Porta ed il pensionato ora viene pianto da tutti i residenti del suo quartiere, San Basilio, dove era un noto attivista politico e grande tifoso della della Roma.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.