Incidente mortale a Prima Porta: chiusa la Flaminia verso Roma

Tragedia all'interno della Galleria di Prima Porta: morto il conducente di un veicolo per lo scontro tra un'auto e una moto. Flaminia chiusa e traffico deviato

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: un terribile impatto tra un furgone ed una moto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 aprile, lungo la strada statale 3 “via Flaminia” all’altezza del chilometro 14,500, all’interno della Galleria di Prima Porta.

Lo scontro ha provocato il decesso di uno dei due conducenti, secondo le prima notizie ad avere la peggio sarebbe stato il centauro. Mentre non è stata ancora chiarita la dinamica del tragico sinistro, sul posto oltre alle forze dell’ordine e i soccorsi dell’ARES 118 anche le squadre ANAS.

Tragedia all’interno della Galleria di Prima Porta: morto il conducente di un veicolo per lo scontro tra un’auto e una moto. Flaminia chiusa e traffico deviato

La settimana sulle strade inizia con un’altra tragedia e il dolore nella famiglia della vittima che oggi ha perso la vita sulla Via Flamina a seguito di uno scontro tra una moto e un mezzo furgonato, avvenuto all’interno della Galleria di Prima Porta.

Non ci sono ancora informazioni certe sulla dinamica. Sono infatti ancora in corso i complessi rilievi in corrispondenza del chilometro 14,500, per i quali è stato necessario provvedere alla chiusura della Galleria di Prima Porta in direzione di Roma Centro.

Qui intorno alle 16,30 si è scatenato l’inferno, e quello scontro tremendo non ha lasciato scampo alla vittima. Sul posto gli operatori sanitari accorsi per tentare le manovre di rianimazione hanno infine constatato un altro tragico decesso sulla strada.

La cause del sinistro mortale sono in corso di accertamento, mentre per la gestione del traffico è stata deviata la circolazione in direzione di Roma su via della stazione di Montebello. La situazione è ancora la stessa dalle ore 16,45 circa.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e per consentire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile. Intanto pesanti sono le ripercussioni sul traffico in direzione del Grande Raccordo Anulare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.