Resta con Me 2, quando inizia, anticipazioni, trama e cast della seconda stagione

resta con me 2

Ieri è terminata la fiction Resta con Me. L’ultima puntata è stata trasmessa su Rai 1 e presto arriverà una seconda stagione. Resta con me 2 si farà: è questa la bella notizia che stavano aspettando tutti i fan.

Resta con Me 2, quando inizia

E’ in arrivo la seconda stagione con nuove puntate. Il protagonista sarà Francesco Arca. La fiction Resta con me ha riscontrato un enorme successo. La serie è creata dallo scrittore Maurizio De Giovanni, diretta da Monica Vullo, scritta da Donatella Diamanti, Mario Cristiani, Giovanni Galassi, Fabrizia Midulla, Angelo Petrella e Tommaso Renzoni e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Palomar. La serie è stata interamente girata in Campania, in particolare nella città di Napoli.

Resta con Me 2, anticipazioni

In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, il produttore Carlo Degli Esposti ha annunciato: “Se ci sarà la seconda stagione? La stanno già scrivendo”. Dunque, arriveranno nuove puntate e, gli spettatori, avranno modo di continuare a seguire le vicende del coraggioso vicequestore Alessandro Scudieri interpretato da Francesco Arca.

Resta con Me 2, trama e cast della seconda stagione

Il produttore Carlo Degli Esposti ha rivendicato la scelta di Francesco Arca, che ha fornito una grande interpretazione nel ruolo di protagonista di Resta con me. Nella seconda stagione, rivedremo l’attore nel ruolo del vicequestore Alessandro Scudieri: “Per Francesco Arca ho rivissuto le stesse emozioni che avevo provato oltre 20 anni fa quando scegliemmo Luca Zingaretti per “Montalbano”.

“Una grande fiducia nel talento di un attore che è già cresciuto molto e continuerà a farlo. Ha ampiezza espressiva e il pubblico se ne è accorto. Lui è uno dei punti di forza di questa serie. E poi la scrittura di Donatella Diamanti e della sua squadra, che hanno creato un “torciglione di generi” in cui poliziesco e sentimentale si mescolano con perfetto equilibrio. Le interpretazioni di Laura Adriani e del piccolo Mario Di Leva, che con Arca, hanno creato l’atmosfera di una vera famiglia. Se ci sarà un seguito? Lo stanno già scrivendo”, ha concluso Degli Esposti.