Pomeriggio 5, rivelazione choc da Barbara D’Urso: ecco cos’è successo in studio

barbara d'urso mediaset
Barbara d'Urso

Rivelazione choc nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Durante la puntata è stato trattato il tema delicato della presunta veggente Gisella Cardia con Paolo Brosio inviato a Trevignano. Tra gli ospiti, Don Patrizio ha lanciato un’accusa nei confronti proprio di Brosio. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che dietro determinate dichiarazioni rilasciate ultimamente dalla presunta veggente ci sia lo zampino proprio del giornalista.

Pomeriggio 5, rivelazione choc da Barbara D’Urso: polemiche in studio

“A me sembra che le parole usate oggi da Gisella Cardia siano state inculcate probabilmente, per quanto mi riguarda, dal nostro carissimo amico devoto della Madonna di Međugorje, Paolo Brosio”, ha affermato il sacerdote.

Pomeriggio 5, rivelazione choc da Barbara D’Urso: Don Patrizio contro Paolo Brosio

L’accusa mossa da Don Patrizio all’ospite di Pomeriggio 5 ha lasciato completamente di stucco la presentatrice. “Io non ho inculcato proprio niente…Sono venuto qui per pregare e fare il mio lavoro da giornalista…Ho pregato il Santo Rosario…”, ha replicato Brosio che comunque dichiarato di essere a sua volta perplesso per il modo in cui comunica con i media la presunta veggente Gisella Cardia: “Sulle modalità ho anch’io delle perplessità…Ha qualcosa di buono, ma rischia di vanificare tutto se non ha una guida spirituale forte…” .

Pomeriggio 5, rivelazione choc da Barbara D’Urso: Paolo Brosio sulla presunta veggente Gisella Cardia

Durante il talk è poi intervenuta una signora, che ha lanciato a sua volte accuse molto pesanti nei confronti della presunta veggente Gisella Cardia, arrivando a parlare addirittura di una setta. Da lì a poco anche Paolo Brosio è tornato a prendere la parola dicendo: “Ma cosa c’entra? Vediamo di non combattere una donna che viene da Dio…Perchè se questa persona viene da Dio…Ma cosa c’entra se viene o meno da Trevignano…Non esageriamo…”. Fino alla fine della puntata hanno continuato a dibattere sull’argomento che ha creato ancora polemiche e duri scontri in diretta.