Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 4 aprile 2023 la scelta di Lavinia: ospiti in studio Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi martedì 4 aprile 2023 il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi assisterà alla scelta di Lavinia: tre giorni dopo essere stata registrata, sta così per andare in onda la puntata in cui la tronista ha annunciato la sua scelta tra Corvino e Campoli. Dalle altre indiscrezioni su Uomini e Donne emerge anche che in studio ci saranno anche i neo fidanzati Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 4 aprile 2023 la scelta di Lavinia

Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 sarà trasmessa su Canale 5 la registrazione di Uomini e Donne del 1 aprile, che è stata dedicata alla scelta di Lavinia Mauro. Da sabato scorso, infatti, in rete circolano le anticipazioni di tutto quello che è successo durante la registrazione. La ragazza ha reso pubblico il nome del corteggiatore col quale vuole fare coppia nella vita: dopo circa sei mesi di percorso, Lavinia Mauro ha preferito Alessio Corvino ad Alessio Campoli, confermando le impressioni della maggior parte dei fan.

Il corteggiatore ha risposto di sì. Lavinia gli ha detto che durante il loro percorso ci sono state tante incomprensioni e liti, ma alla fine si è convinta che è lui l’uomo che le fa battere il cuore e per questo l’ha scelto.

Corvino le ha ricordato che durante un’esterna le ha regalato un puzzle a cui mancavano due tasselli importanti, uno glielo aveva già dato, l’altro invece glielo ha donato in quel momento. A quel punto i due si sono abbracciati e baciati. Corvino ha anche dedicato una canzone alla sua nuova fidanzata ed entrambi si sono commossi. L’altro corteggiatore ha reagito con dignità abbracciando Lavinia dopo la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 4 aprile 2023: ospiti in studio Federico Nicotera e Carola Carpanelli

Ad assistere all’ultima puntata di Lavinia, c’erano anche due protagonisti di quest’edizione di Uomini e Donne: Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono stati ospiti della registrazione e hanno raccontato il loro amore.