Uomini e Donne, anticipazioni della settimana 3-7 aprile 2023: la scelta di Lavinia tra Campoli e Corvino

Le anticipazioni di questa settimana.

uomini e donne

Da oggi parte il countdown per la fine di questa stagione di Uomini e Donne. Ultimi due mesi e poi si andrà in vacanza. Di cosa si parlerà questa settimana (3-7 aprile 2023) nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne 3-7 aprile 2023

Da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2023 andranno in onda su Canale 5 le nuove puntate di Uomini e Donne. Sarà una settimana pre-pasquale dall’alto tasso emozionale. In programma, infatti, c’è la Scelta di Lavinia Mauro, che dovrà decidere con cui uscire tra i due Alessio (Campoli e Corvino). Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà in questi giorni negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Trono Classico

L’attesissima Scelta di Lavinia Mauro finalmente è arrivata. Questa settimana la tronista rivelerà con chi vorrà uscire dagli studi di Mediaset dopo ben 7 mesi di permanenza. Lavinia ha pronunciato il nome del fortunato nel corso della registrazione di questo sabato.

Per gli amanti degli spoiler: ad avere la meglio è stato Alessio Corvino. Il casertano ha superato l’altro pretendente Alessio Campoli al fotofinish, conquistando così il cuore della tronista romana.

Passando a Nicole, questa settimana la tronista ha scelto di portare in esterna soltanto il giovane Andrea. Il corteggiatore, però, non ha digerito il bacio con Carlo e questo sarà un argomento di discussione.

Anticipazioni Trono Over

Sul fronte del trono over, spazio alle vicende di Riccardo, che ha chiuso anche con Valentina. Guarnieri ha terminato così l’ennesima frequentazione iniziata negli studi di Uomini e Donne. Troverà mai la sua dama del cuore?