Uomini e Donne chiude a maggio, ecco quando va in onda l’ultima puntata della stagione

La data dell'ultima puntata di Uomini e Donne

uomini e donne

Mentre proseguono le registrazioni delle prossime puntate, i fan di Uomini e Donne si iniziano a chiedere quando terminerà la stagione del dating show più famoso d’Italia? La trasmissione chiuderà i battenti a maggio. Ecco quando va in onda l’ultima puntata.

Data ultima puntata Uomini e Donne 2023

Ancora un paio di mesi e Uomini e Donne terminerà la sua messa in onda. Il dating show condotto da Maria De Filippi, infatti, finirà a maggio.

Opinionisti, tronisti young, cavalieri e dame over andranno in vacanza per poi riprendere con la nuova stagione. Finora il programma non ha deluso le aspettative di Mediaset, registrando sempre grandi numeri in termini di ascolti. Nel primo pomeriggio Uomini e Donne è il leader indiscusso dei dati Auditel con i suoi 3 milioni di spettatori di media. In quanto a percentuali ha sfiorato in più occasioni il 30% dello share.

Un successo senza fine, ma che un epilogo stagionale deve pur averlo per riorganizzare e rinnovare il cast in vista dell’autunno. Stando ai rumors, le ultime puntate di Uomini e Donne, infatti, dovrebbero essere trasmesse dal 29 al 31 maggio, per lasciar spazio a Temptation Island.

A breve partiranno i casting per selezionare le coppie. Sembra che tra queste ci possano essere anche Federico e Carola, recentemente usciti insieme da Uomini e Donne.