Da noi a ruota libera, ospiti 2 aprile 2023 da Francesca Fialdini: anticipazioni e news della settimana

da noi a ruota libera

Si rinnova l’appuntamento con Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini: le anticipazioni e news della settimana di domenica 2 aprile. Nuovo appuntamento domenica 2 aprile, alle 17:20 su Rai1, con Francesca Fialdini e “Da noi a ruota libera”, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Da noi a ruota libera, ospiti 2 aprile 2023 da Francesca Fialdini: ci sarà anche Marco GIallini

Saranno i Cugini di Campagna, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, ad aprire in musica il nuovo appuntamento con Francesca Fialdini e Da noi a ruota libera, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda domenica 2 aprile alle 17.20 su Rai 1.

Tra gli ospiti anche Marco Giallini, attore apprezzato in tutte le sue interpretazioni, che tornerà a vestire i panni di uno dei suoi personaggi più amati, il vicequestore Rocco Schiavone, dal 5 aprile su Rai2; Rossella Brescia e Giulio Scarpati, che il 13 aprile debutteranno al Teatro Sistina di Roma con la nuova edizione del musical “Billy Elliot”, lo spettacolo basato sull’omonimo film amato da tantissimi.

Ospite pure Marina Cuollo, scrittrice, attivista, speaker radiofonica, giornalista, autrice di podcast e content creator, che da anni si occupa della lotta alle discriminazioni e pregiudizi legati ai disabili, e che è stata inserita da un’importante rivista tra le prime 20 “Changemaker”, il network di donne che hanno cambiato le regole nei loro ambiti.

Da noi a ruota libera, anticipazioni e news della settimana

Francesca Fialdini racconta storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività. L’appuntamento domenica 2 aprile su Rai1 alle 17.20.