Il Paradiso delle Signore 8, quando inizia, anticipazioni, trama e cast

il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore Foto Rai - Canaledieci.it

Ci sarà un’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. I fan hanno ricevuto la bella notizia che la serie in onda su Rai Uno è stata rinnovata. Continuando a leggere l’articolo scoprirete quando inizia, anticipazioni, trama e cast de il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, quando inizia

Il paradiso delle signore 7 terminerà il 5 maggio, dopodiché la serie si fermerà per tutta l’estate. L’ottava stagione verrà trasmessa, sempre su Rai Uno, a partire da settembre 2023. È stato l’attore Roberto Farnesi, che interpreta il personaggio di Umberto Guarnieri, il primo ad annunciare ufficialmente il ritorno della serie sul piccolo schermo. A seguire sono arrivate altre conferme, fino a quella ufficiale della Rai.

Il Paradiso delle Signore 8, il cast

Per quanto riguarda il cast sono confermate le presenze di Umberto (Roberto Farnesi), Marcello (Pietro Masotti) e della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina). Potrebbe invece abbandonare la serie Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni, così come Gloria (Lara Komar).

Il paradiso delle signore 8, anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 8 non è ancora stato annunciato in modo formale, quindi non si possono avere anticipazioni ufficiali sulla trama. Tuttavia, in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità, Vanessa Gravina (alias la Contessa) afferma: “La Contessa organizzerà una delle sue tipiche sparizioni a effetto per poi tornare nella prossima stagione”.

Il paradiso delle signore 8, trama

Tra le domande più gettonate sulla stagione 8 del Paradiso delle Signore ci sono: Gloria ed Ezio ci saranno? Dalle Stories di Instagram è stata avvistata Francesca Del Fa (Irene Cipriani) con la divisa da capocommessa. Questo farebbe ipotizzare un’assenza della Moreau. Ma per sapere cosa accadrà nell’ottava stagione bisognerà pazientare ancora qualche mese. Intanto godiamoci le ultime settimane della settima stagione che terminerà il 5 maggio.

Il paradiso delle signore è una serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo, trasmessa in prima serata su Rai 1 dall’8 dicembre 2015 e tuttora in corso. vagamente ispirata al romanzo Al paradiso delle signore di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato Paradiso delle signore.