Dritto e Rovescio, ospiti e anticipazioni di stasera in tv da Paolo Del Debbio: ultime news 30 marzo 2023

dritto e rovescio paolo del debbio

Dritto e Rovescio torna in onda stasera giovedì 30 marzo su Retequattro alle 21:20. Durante la puntata verranno affrontati alcuni temi di grande attualità. In studio sarà presente il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida.

Dritto e Rovescio, ospite il ministro Lollobrigida

Un altro argomento sarà il recente decreto di legge approvato dal Consiglio dei ministri che vieta la produzione e la commercializzazione di alimenti e mangimi sintetici. Il ministro Francesco Lollobrigida verrà intervistato da Paolo Del Debbio per approfondire questo tema di grande importanza, che riguarda la tutela della salute dei cittadini e dell’ambiente.

Dritto e Rovescio, anticipazioni di stasera in tv da Paolo Del Debbio

Durante la puntata, si parlerà anche della piaga delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane. Grazie ai reportage, si potrà approfondire la questione e cercare di individuare possibili soluzioni per contrastare questo fenomeno.

Si parlerà di immigrazione e il dramma degli sbarchi, un tema complesso che richiede una riflessione attenta sulle politiche messe in campo dai governi per affrontare il problema e sulle cause che spingono le persone a cercare rifugio in Europa.

Dritto e Rovescio, anticipazioni di stasera in tv da Paolo Del Debbio

In studio, oltre al ministro Lollobrigida, saranno presenti questi ospiti tra cui:

  • Marco Osnato,
  • Brando Benifei,
  • Maurizio Gasparri,
  • Diana De Marchi,
  • Paolo Romano ,
  • Michela Vittoria Brambilla.