Elena Di Cioccio, chi è, età, malattia, fidanzato e curiosità sulla vita privata

Elena Di Cioccio

Elena Di Cioccio nasce a Milano il 16 settembre 1974, sotto il segno zodiacale della Vergine. È un’attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica.

Chi è Elena Di Cioccio, biografia e carriera

Elena Di Cioccio, all’anagrafe Elena Maria Ida Di Cioccio, è figlia di Franz Di Cioccio, cantante e batterista della PFM. Seguendo le orme del padre, già da adolescente inizia ad esibirsi come cantante rock nei club milanesi.

Nel 2001 inizia la sua carriera da speaker radiofonica in alcune emittenti private, per poi arrivare a RDS, Radio Deejay, Radio Capital e Radio2.

Il suo debutto in televisione avviene come VJ ed autrice sull’emittente musicale All Music, con il programma I Love Rock n Roll.

Nel 2005 diventa un’inviata del noto programma televisivo Le Iene e nel 2009 le viene affidata la conduzione del programma Scorie, su Rai 2.

Elena Di Coccio intraprende anche la carriera cinematografica recitando in L’industriale di Giuliano Montaldo e in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi.

Dall’11 settembre al 23 ottobre 2015 è una concorrente del programma Tale e Quale Show e nel 2017 partecipa alla prima edizione di Celebrity MasterChef Italia.

Elena Di Cioccio, malattia, vita privata e curiosità

Elena Di Cioccio non ha mai rivelato informazioni riguardo la sua vita privata. È noto però, che in passato abbia avuto una relazione con l’attore Pietro Sermonti.

Durante la puntata de Le Iene, andata in onda il 28 marzo, ha raccontato con un monologo molto intenso della sua sieropositività a lungo tenuta nascosta: