Anzio, incidente tra bici e auto: due feriti, un ciclista di 17 anni è grave

Ancora da accertare le cause dell'incidente tra il giovane ciclista ed una macchina, avvenuta in zona Lavinio Mare

Foto d'archivio

Anzio: un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente che lo ha visto coinvolto mentre era in sella alla sua bicicletta, nei dintorni di Lavinio mare.

Ancora da accertare le cause dell’incidente tra il giovane ciclista ed una macchina, avvenuta in zona Lavinio Mare

Nel dettaglio, il giovanissimo ciclista è stato sbalzato dal suo “due ruote”, dopo essersi scontrato per cause ancora da accertare con un’auto ed è caduto rovinosamente a terra, perdendo quasi i sensi. Sull’accaduto sta indagando la polizia locale di Anzio.

L’automobilista nella fattispecie si è fermato subito per soccorrere il ragazzo ed ha allertato i soccorsi, permettendo al personale medico dell’Ares 118 di ricoverare immediatamente il giovane in ospedale.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio del 27 marzo e nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro ragazzo, quest’ultimo ha riportato però ferite più leggere e non è in pericolo di vita.

Il 17enne ciclista invece ha riportato varie fratture alla schiena e la sua prognosi al momento è riservata, gravi le sue condizioni.

Parlandovi di altri incidenti verificatisi recentemente, in un altro nostro articolo vi abbiamo descritto quello che ha visto coinvolte due macchine, ed un furgone, questa mattina, mercoledì 29 marzo, sulla via Palombarese, nel territorio di Mentana.

Per effetto dell’incidente c’è stato un incidente e, a finire avvolta dalle fiamme verso le 8 di oggi è stata una vettura alimentata a Gpl.

In questo caso i feriti sono stati tre, prontamente soccorsi. In fiamme anche un’auto sulla Cristoforo Colombo, traffico in tilt.

Va infine ricordato un altro sinistro di questa settimana, ovvero l’incidente che è avvenuto ieri pomeriggio, 28 marzo, all’altezza della Casa Cantoniera ad Ostia Antica.

In questa vicenda il tamponamento tra una Polo ed uno scooter Honda, con il centauro di 34 anni che ha avuto la peggio ed è stato trasportato a Roma in codice rosso presso all’ospedale San Camillo.

Per approfondire questi due ultimi incidenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra, ed accedi agli articoli dedicati, mentre se desideri aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO