I migliori film e serie tv in uscita su Prime Video ad aprile 2023, catalogo e calendario completo

programmi stasera in tv
Digitale terrestre - canaledieci.it

Ecco in questo articolo i migliori film e serie tv in uscita su Prime Video ad aprile 2023. Il catalogo ed il calendario completo. Anche il mese di aprile 2023 sarà ricco di novità. Tra film, serie TV, show e docuserie, avrai solo l’imbarazzo della scelta per rendere indimenticabile il tuo intrattenimento e goderti i tuoi momenti di relax.

I migliori film e serie tv in uscita su Prime Video ad aprile 2023, calendario completo

Ecco i contenuti in arrivo ad aprile 2023 su Prime Video. Con l’abbonamento, si attiva automaticamente l’offerta gratuita per 30 giorni. Ti assicurerai film, serie TV, docuserie, show e la UEFA Champions League. Ecco l’elenco completo delle novità in programma per il prossimo mese:

  • 14 aprile 2023
    Queens on the Run (Talent Show)
    La Fantastica Signora Maisel (Stagione 5)
  • 21 aprile 2023
    Dead Ringers (Serie)
    Judy Blume Forever (Documentario)
  • 28 aprile 2023
    Citadel (Serie)

I migliori film e serie tv in uscita su Prime Video ad aprile 2023, catalogo

Queens on the Run. Uscirà il 14 aprile e parlerà di un talent show con protagoniste le drag queen. In ogni episodio, saranno seguite dei drag queen, che viaggeranno a bordo di autobus per tutto il Brasile. Ogni drag queen sarà in competizione con le altre, al fine di vincere il titolo si Supreme Drag. Il programma sarà condotto da Ikaro Kadoshi, una delle più note drag queen brasiliane, e Xuxa Meneghel, la più celebre intrattenitrice brasiliana.

La Fantastica Signora Maisel (Stagione 5). La quinta stagione della serie televisiva Maisel arriverà sempre il 14 Aprile. Protagonista sarà Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che aiuta il proprio marito coi propri spettacoli nell’America di fine Anni ’50. Dopo la fine della quarta stagione, Midge è pronta a camminare sulle proprie gambe per dimostrare il proprio talento.

Avrai sdunque olo l’imbarazzo della scelta e potrai intrattenerti da solo o con tutta la tua famiglia grazie alla ricca varietà di contenuti. Scegli il film o la serie TV più adatta alle circostanze. Puoi anche farti due risate con Lol – Chi ride è fuori 3.