Uomini e Donne, anticipazioni della settimana 27-31 marzo 2023: news e spoiler Trono Over e Classico

Tutte le anticipazioni sulla puntate di questa settimana

uomini e donne 27 marzo

​Questa settimana (27-31 marzo 2023) in programma delle nuove puntate di Uomini e Donne. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione nel dating show più famoso d’Italia? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne 27-31 marzo 2023

Da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2023 andranno in onda su Canale 5 le nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa succederà in questi giorni negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi.

Trono Over news e anticipazioni

Per il Trono Over ancora assente Riccardo Guarnieri. Spazio a Gemma Galgani e alle vicende amorose con Silvio. La dama torinese questa settimana sarà al centro dell’attenzione. Il tentativo di riconciliazione con il suo cavaliere, con una nuova uscita, non andrà nel migliore dei modi. Lui la porterà a casa, esponendosi molto nei confronti della Galgani. Un gesto che invece di sortire l’effetto voluto, farà indietreggiare la dama, tanto che Silvio, infastidito, deciderà di conoscere nuove donne. La decisione non sarà presa bene da Gemma, che scoppierà in lacrime.

Sempre per il trono over, saranno protagoniste anche le novità legate al cavaliere Armando. Incarnato sembra aver voltato pagina decidendo di conoscere una nuova dama che si è presentata in studio per lui. Il ballo tra i due lascia pensare che ci possa essere un futuro per loro. Sarà soltanto un fuoco di paglia? 

Trono Classico ultime notizie e anticipazioni

Per il Trono Classico, invece, riflettori puntati su Nicole. La tronista effettuerà due nuove esterne con i corteggiatori Carlo e Andrea. Con quest’ultimo è scattato anche un bacio.

La palla passerà poi all’altra tronista: Lavinia, che dovrà affrontare il ritorno di Alessio Corvino. Il corteggiatore aveva abbandonato Uomini e Donne a causa dell’atteggiamento della Mauro. Il suo rientro rimetterà tutte le carte in tavola per la scelta finale?