Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: le ultime news sulla scelta di Lavinia dall’ultima registrazione

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne. In quest'articolo scoprirete le ultime news sulla scelta di Lavinia dall'ultima registrazione

Uomini e donne Lavinia

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne. In quest’articolo scoprirete le ultime news sulla scelta di Lavinia dall’ultima registrazione. In queste settimane è successo di tutto: prima la litigata con Alessio Campoli, poi l’uscita di scena di Alessio Corvino, che ha deciso di abbandonare lo studio e di non presentarsi all’ultima registrazione del talk show.

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: Lavinia tra i due Alessio

Nel corso delle riprese di Uomini e Donne che si terranno nel weekend del 25 e 26 marzo, è atteso il momento della resa dei conti finale. Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate da Alessio Corvino. Non ha accettato di esser stato messo in discussione dalla tronista ed ha scelto di uscire di scena e abbandonare la trasmissione, rifiutandosi anche di presenziare all’ultima registrazione.

Lavinia è scoppiata in lacrime, ma ha ammesso che questa volta non sarà lei a fare il primo passo e non si metterà più in gioco per cercare di riconquistare il cuore di Alessio Campoli. Dall’altra parte ci sono i dubbi su Alessio Corvino: il corteggiatore era stato messi nei guai da Gianni Sperti con una segnalazione, prima della sua uscita di scena dallo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta di Lavinia: le ultime news

Il ragazzo, infatti, era stato scoperto ad una festa dove pare ci fosse anche la sua ex fidanzata: una segnalazione che non era passata inosservata, al punto che in studio la stessa Lavinia aveva ammesso di avere molti dubbi sul conto di Corvino, nonostante fossero giunti a un passo dalla scelta finale.

Nel corso delle nuove registrazioni di Uomini e donne potrebbero esserci altri colpi di scena. C’è chi sospetta che Alessio Corvino sia ancora innamorato della sua ex fidanzata e possa confermare la sua uscita di scena dalla trasmissione di Maria De Filippi.