Serale Amici 2023, registrazione terza puntata: anticipazioni, data e ultime news, possibile doppia eliminazione

Tutti gli spoiler e i sondaggi.

amici 22

Sabato 1 aprile torna l’appuntamento con il Serale di Amici 22, in programma alle 21.30 su Canale 5. La puntata si preannuncia – come al solito – ricca di sorprese per i concorrenti del talent condotto da Maria De Filippi. Al termine della serata potrebbero esserci altre due eliminazioni. Andiamo a vedere gli spoiler sulla registrazione di giovedì 30 marzo.

Amici 22, anticipazioni registrazione terza puntata del Serale del 1 aprile 2023: sfide

Amici 22 è giunto alla sua terza puntata del Serale. Dopo le eliminazioni di Piccolo G. e Gianmarco, la stessa sorte potrebbe toccare ad altri due allievi della scuola. Chi saranno? Scopriamo tutte le anticipazioni della registrazione del 30 marzo 2023.

Stando alle ultime puntate, tra i concorrenti che al momento sono più a rischio c’è Cricca. Il cantante del team Cuccarini-Emanuel Lo, è già finito allo spareggio finale sabato scorso e finora non ha convinto appieno i giudici.

Secondo i rumors anche Aaron non avrebbe i favori della giuria, ma nella prossima puntata potrebbe avere il suo riscatto.

Sondaggi sul possibile vincitore del serale di Amici 22

Dalla scuola di Amici ancora non trapela molto. Sicuramente giovedì 30 marzo, dopo la registrazione, si saprà qualcosa in più. Nell’attesa, sono partiti già i primi sondaggi sul possibile vincitore di questa 22esima edizione. Tra i favoriti c’è Angelina. La cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, con la sua voce finora ha messo tutti d’accordo: pubblico e giuria. Chissà che non sia proprio lei ad alzare il trofeo di Amici 22.