Federica Nargi, chi è, età, marito, Instagram e vita privata della showgirl

Federica Nargi

Federica Nargi è una showgirl, modella e attrice romana. A 17 anni partecipa a Miss Italia classificandosi undicesima e nell’estate del 2008 vince la finale di Veline in coppia con la bionda Costanza Caracciolo.

Federica Nargi, biografia e carriera

Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio del 1990. Il padre Claudio e la madre Concetta sono di origine campana e hanno una figlia più grande, Claudia.

Sin da piccola, prende lezioni di danza e nel 2008 si diploma al liceo artistico. Contestualmente fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia e aggiudicandosi prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.

Nel 2008 vince Veline in coppia con Costanza Caracciolo. Diventano le veline di Striscia la Notizia per quattro edizioni consecutive (da settembre 2008 a giugno 2012).

Insieme a Costanza Caracciolo, nel 2012 partecipa a Pechino Express e poi al talent culinario Cuochi e Fiamme Celebrities.

Nel 2013 conduce lo show di Rai 2 Facciamo pace e debutta a teatro nello spettacolo Lui e Lei – Istruzioni per la coppia, accanto a Roberta Giarrusso e Gabriele Cirilli.

Tra il 2015 e il 2016 diventa testimonial di Goldenpoint e prende parte alla fiction di Canale 5 Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Federica Nargi segue poi il suo impegno come testimonial di Garnier, Sandro Ferrone, Follow us, Windfree di Samsung. Nel 2018 disegna la prima capsule collection di beachwear, I am Bikini.

Nel 2021 partecipa a Tale e Quale Show di Carlo Conti e nel 2022 presenta l’Integration Heroes Match di Samuel Eto’o allo Stadio Giuseppe Meazza.

Federica Nargi, vita privata, marito e figli

Dopo una breve storia con Francesco Botta, nel 2008 incontra Alessandro Matri. La relazione non è decollata subito, infatti, il calciatore ha dovuto corteggiare Federica per diversi mesi.

Nel 2016 nasce la loro prima figlia Sofia e tre anni dopo Beatrice. Federica a proposito del rapporto con Alessandro dopo la nascita delle bambine, ha affermato: ”Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più.

Profilo Instagram Federica Nargi

Federica Nargi è molto attiva su Instagram. Il suo account @fede_nargi conta più di 4 milioni di followers. La showgirl condivide vari momenti della sua vita privata, lasciando spazio anche a condivisioni riguardanti la carriera.