Nettuno, cambia per 6 mesi la viabilità in queste vie per l’installazione di ponteggi metallici

Per 6 mesi cambia la viabilità per il posizionamento di ponteggi metallici utili a svolgere alcuni lavori

lavori stradali ostia

Nettuno: tra pochi giorni verranno installati in alcune vie centrali della città alcuni ponteggi metallici per lo svolgimento di alcuni lavori che imporranno una provvisoria modifica della viabilità per circa 6 mesi. Vediamo dove e di cosa si tratta.

Per 6 mesi cambia la viabilità per il posizionamento di ponteggi metallici utili a svolgere alcuni lavori

Nel dettaglio l’installazione dei ponteggi partirà da lunedì prossimo, 27 marzo, e durerà fino al 23 settembre, con l’istituzione del divieto di sosta, con rimozione, nelle seguenti vie: in via Trento, lato sinistro con ingresso da via IV Novembre nel tratto compreso tra via IV Novembre ed il civico 3.

Stessa cosa in via IV Novembre dal lato destro del senso di marcia consentito nel tratto compreso tra via Trento e via Vittorio Veneto ed in via Vittorio Veneto, dal lato sinistro del senso di marcia consentito, nel tratto compreso tra il civico 52 e via IV Novembre.

Nella fattispecie sarà consentito il posizionamento dei ponteggi metallici e la realizzazione dell’area di stoccaggio materiali, nei tratti di strada sopra menzionati.

Parlando di altri lavori, nei giorni scorsi vi avevamo raccontato del cantiere notturno che, sulla A12 Roma-Tarquinia, durerà per due giorni, dal 29 al 31 marzo, utile allo svolgimento di barriere del viadotto “Sorbo”.

Di conseguenza in quest’arteria stradale ci saranno importanti modifiche alla viabilità che potranno condizionare la circolazione di chi si muove di notte o nelle prime ore della mattina per andare a Civitavecchia e dintorni, con pesanti disagi anche per trasportare merci verso il Porto, a causa della totale chiusura al traffico dei veicoli del tratto autostradale Civitavecchia Nord-Civitavecchia Sud

Gli perai dell’Anas saranno impegnati nei lavori sempre in fascia oraria notturna.

Per avere maggiori informazioni sugli orari clicca sulla parola chiave colorata in arancione, posta poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.