Chiude per due giorni un tratto della Roma-Tarquinia: lavori e chiusure anche a Civitavecchia

Interventi sul tratto autostradale Civitavecchia Nord-Civitavecchia Sud chiuso al transito: divieti per lavori di scavo anche in diverse strade comunali. Ecco quando e in che fascia oraria

Sul luogo dell'incidente mortale in via Salaria all'altezza di Rieti sono presenti squadre Anas

Al via il cantiere notturno sulla A12 Roma-Tarquinia per lavori rifacimento barriere del viadotto “Sorbo”. Importanti modifiche alla viabilità potranno condizionare la circolazione di chi si sposta in fascia notturna o fin dalle prime ore della mattina per lavorare a Civitavecchia, con disagi anche per il trasporto merci in direzione del Porto, per la totale chiusura al transito del tratto autostradale Civitavecchia Nord-Civitavecchia Sud.

Interventi sul tratto autostradale Civitavecchia Nord-Civitavecchia Sud chiuso al transito: divieti per lavori di scavo anche in diverse strade comunali. Ecco quando e in che fascia oraria

E’ stata programmata dal 29 al 31 marzo 2023 l’intervento di manutenzione straordinaria per il rifacimento delle barriere laterali del viadotto “Sorbo”. Operai ANAS al lavoro in fascia notturna e già a partire dalle ore 21,00 per l’intervento che ogni giorno comporterà la chiusura di un lungo tratto autostradale fino alle ore 6,00 del mattino.

In particolare divieto di transito per tutti i veicoli sarà attivato nel tratto Civitavecchia Nord-Civitavecchia Sud, con chiusura alla circolazione dei mezzi senza eccezioni.

Lavori di scavo nel Comune di Civitavecchia: tutti i divieti fino a metà aprile

Scatteranno invece nei primi giorni di aprile le modifiche alla viabilità e i divieto di sosta in città per lavori di scavo in diverse strade comunali.

Si tratta in questo caso di interventi di scavi e posa di cavi per la fibra ottica, che dal 4 al 12 aprile 2023, imporranno con una provvisoria disciplina di traffico divieti di sosta con rimozione forzata e circolazione ridotta.

Modifiche alla viabilità sulla carreggiata in via del Vomero, via dell’Ottimo Consiglio, via Fratelli Cervi, via Monanucci e via Filzi, a partire dalle 7.30 e fino alle 16.30 per una decina di giorni fino al 12 aprile. I divieto non faranno eccezioni se non ovviamente per i mezzi di cantiere e del Comune.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.