Caos sulla Via del Mare: incidente ad Acilia. Lunghe code fino al Grande Raccordo Anulare

Incidente sulla Via del Mare: lo scontro ad Acilia con la chiusura del tratto. Traffico in tilt in entrambe le direzioni 

Roma, Tangenziale Est: chiusa galleria per incidente
Foto: repertorio
E’ caos traffico sulla Via Del Mare per un incidente avvenuto all’altezza di Acilia. Sul posto Polizia locale e operatori sanitari per le cure del caso. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 coinvolgendo almeno tre veicoli privati.

Incidente sulla Via del Mare: lo scontro ad Acilia con la chiusura del tratto. Traffico in tilt in entrambe le direzioni

Via Del Mare da incubo nel tardo pomeriggio di oggi per un incidente d’auto all’altezza di Acilia. Immediate le ripercussioni sul traffico con lunghe code nel tratto compreso tra Incrocio Acilia (Km 17) e Incrocio Vitinia (Km 12,3)

Il sinistro è avvenuto sulla carreggiata in direzione Roma coinvolgendo almeno tre auto, mandando in tilt il traffico già inteso per il rientro dal mare. Lunghe code si sono subito formate con rallentamenti che proseguono fino nel tratto compreso tra l’incrocio A90-GRA/SS8 Bis Via Ostiense (Km 9,7) e l’incrocio Vitinia (Km 12,3) in direzione dell’incrocio con Ostia – SS8bis E SS601.

Caos sulla Via del Mare: incidente ad Acilia. Lunghe code fino al Grande Raccordo Anulare 1

Sul posto Polizia locale e operatori sanitari per le cure del caso. La strada messa in sicurezza per i rilievi. Non ci sono informazioni sulla condizioni dei conducenti dei tre veicoli coinvolti, mentre dalla 17,30 la situazione della circolazione non sembra migliorata. Code e rallentamenti collegati al sinistro permangono ancora alle ore 20,00.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.