Arianna Bergamaschi, chi è, età, marito, figli e vita privata della cantante

Arianna Bergamaschi

Arianna Bergamaschi è una delle cantanti simbolo della Disney. Nel corso degli anni è passata dalla musica, al teatro, alla televisione. Conosciamola meglio.

Biografia Arianna Bergamaschi

Arianna Bergamaschi nasce a Milano l’11 novembre 1975, sotto il segno dello scorpione. La sua passione per la musica è ereditaria in quanto è figlia d’arte: la madre è Graziella Caly, celebre cantautrice.

Sin da quando ha 7 mesi, Arianna prende parte a diversi spot pubblicitari, canta in pubblico, prende lezioni di canto e di recitazione.

La svolta arriva a 13 anni, quando viene scelta dalla Disney come volto e voce ufficiale. Da lì registrerà ben 4 album in 5 anni, dove canterà inediti, classici Disney e tanto altro ancora.

Più avanti prenderà parte a vari musical e parteciperà a Sanremo: prima nella categoria giovani, poi nel 1999 fra i Big, aggiudicandosi il quarto posto.

A partire dal 2000, Arianna Bergamaschi si affaccia al mondo del piccolo schermo: nel 2007 partecipa come ballerina a La Corrida; nel 2008 prende parte al Saturday Night Live su Italia 1 e diventerà una guest fissa in CentroVetrine, vestendo i panni di Roberta di Leo.

Nel 2012 affianca Marco Berry, Cristina Chiabotto e Manolo Martini nella conduzione di Bau Boys.

Negli ultimi anni Arianna ha collaborato con artisti di fama internazionale come Pitbull, Shaggy, Flo Rida e will.i.am.

Arianna Bergamaschi, curiosità sulla vita privata

Arianna Bergamaschi non ama parlare molto della sua vita privata, ma sappiamo che nel 2014 si è sposata con il manager francese Olivier Francois. I due hanno celebrato le nozze nella bellissima Venezia, con una meravigliosa cerimonia.

Due anni dopo, nel 2016, arriva il primo figlio, di cui però non si sa molto. Come infatti si può facilmente notare dal suo profilo Instagram @ariannathesinger.