Il segretario Uil Telecomunicazioni Luciano Savant Levra in codice rosso: incidente nel sottovia di Muro Torto

Roma, Luciano Savant Levra ricoverato al Policlinico Umberto I: il 63enne è caduto dalla sua Honda 150 e si è schiantato contro un Guard rail 

Una ambulanza durante un intervento
Una ambulanza. Foto di repertorio
Roma: preoccupazione in queste ore per le condizioni di salute di Luciano Savant Levra, il segretario nazionale della Uil del settore telecomunicazioni, che nelle ultime ore è stato vittima di un incidente di moto, finendo in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma.

Roma, Luciano Savant Levra ricoverato al Policlinico Umberto I: il 63enne è caduto dalla sua Honda 150 e si è schiantato contro un Guard rail

Code a caos in centro oggi per il grave incidente in cui è rimasto coinvolto Luciano Savant Levra, il segretario nazionale della Uil del settore telecomunicazioni. Il 63enne stava attraversando Corso Italia quando nel sottovia Ignazio Guidi alla fine di viale del Muro Torto, è caduto dalla sua Honda 150 e si è schiantato contro un Guard rail dopo un volo di decine di metri.
L’uomo è stato soccorso dagli operatori dell’Ares 118 in condizioni critiche e trasportato al Policlinico Umberto I dov’è entrato in codice rosso per gravi traumi. Non ci sono ancora notizie sulle sua attuali condizioni dopo il ricovero avvenuto intorno alle ore 11,00 di oggi giovedì 23 marzo.
Per diverse ore la Polizia Locale intervenuta per il soccorso e i rilievi sul lungo tratto di sottovia coinvolto, ha chiuso Corso d’Italia e il Sottovia Ignazio Guidi in direzione Castro Pretorio, il traffico è stato deviato su Via di Porta Pinciana.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.