La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: quando esce, trama, cast e dove vedere la nuova serie

Sono cominciate le riprese dello spin off della "Casa di Carta". Si chiamerà Berlino. In quest'articolo scoprirete quando esce, la trama, il cast e dove vedere la nuova serie.

la casa di carta berlino

Sono cominciate le riprese dello spin off della “Casa di Carta”. Si chiamerà Berlino. In quest’articolo scoprirete quando esce, la trama, il cast e dove vedere la nuova serie. Dopo le cinque stagioni de “La Casa di Carta”, i produttori hanno ideato uno spin off tutto dedicato ad uno dei personaggi della serie e una delle menti che ha ideato la rapina alla Banca di Spagna su cui si basa tutta la prima parte della storia: Berlino interpretato da Pedro Alonso.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: quando esce e trama

Pedro Alonso è conosciuto da tutti per aver interpretato il fratello maggiore del protagonista della prima fortunata serie spagnola. Questa volta l’azione si svolgerà tutta a Parigi dove l’obiettivo è rapinare una gioielleria che ha oggetti per un valore di 44 milioni di euro. Il prequel arriverà in occasione del Natale 2023.

A giorni inizieranno le riprese appunto dello spin off intitolato proprio “Berlino”, e che rappresenta il prequel della fortunata serie Netflix.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: cast

In una diretta Instagram, pubblicata dal profilo Instagram della serie, Itziar Ituno mostra il copione che sta studiando con un’altra attrice e fa capire come la produzione sia proprio all’inizio anche se è già uscito il primo spot Netflix su Berlino. Il prequel naturalmente,  gira tutto intorno al fratello maggiore del ‘Professore’.

La Casa di Carta, iniziate le riprese dello Spin Off “Berlino”: dove vedere la nuova serie

L’atteso spin-off del grande successo ‘La casa di Carta’, avrà diversi volti noti al pubblico. Con la diretta trasmessa su Instagram, infatti, è stato annunciato che Itziar Ituño e Najwa Nimri riprenderanno i ruoli di Raquel Murillo (poi diventata Lisbona) e Alicia Sierra (la poliziotta inizialmente nemica della banda e che poi invece è diventata una di loro), nella nuova serie attesa su Netflix per la fine dell’anno.