Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 22-24 marzo 2023: aggiornamenti e news Trono Over e Classico

Tra Gemma e Silvio è già crisi. Arrivano segnalazioni su una dama del Trono Over. Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate.

Uomini e Donne Gemma e Silvio
Gemma e Silvio

Nuove puntate di Uomini e Donne in arrivo. Da oggi mercoledì 22 a venerdì 24 marzo, infatti, su Canale 5 sarà trasmessa l’ultima registrazione alla quale il cast ha partecipato. Per il trono classico si avvicina la tanto attesa scelta di Lavinia. Sul fronte “over”, invece, continuerà a far parlare di sé Gemma. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: crisi tra Gemma e Silvio

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 22 marzo 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella andata in onda ieri martedì 21 marzo.

Intanto dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram, sappiamo che tra oggi 22 e venerdì 24 marzo andrà in onda la registrazione di Uomini e Donne fatta domenica 19, quella a cui Alessio Corvino non ha partecipato.

Tra le altre anticipazioni che sono trapelate lo scorso weekend, spicca anche la segnalazione di Armando su Paola.

Armando si fa portavoce di una segnalazione accusando Paola di partecipare al programma solo per visibilità. La dama ha negato tutto e si è difesa ma ha dovuto fare i conti anche con lo scetticismo di Gianni Sperti.

Silvio Uomini e Donne
Silvio corteggiatore di Gemma Galgani

Ci sarà spazio anche per la conoscenza tra  Gemma e Silvio. Gli spoiler che sono trapelati domenica scorsa, però, non sono rassicuranti. Il cavaliere ha ribadito la sua intenzione di interrompere la frequentazione con la dama di Torino per il loro modo diverso di “approcciarsi” alla relazione.

Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: trono classico

Tra mercoledì e venerdì prossimo, inoltre, vedremo gli ultimi sviluppi nel trono di Lavinia. Ieri, martedì 21 marzo, è andata in onda la puntata in cui la tronista ha litigato con Alessio “il biondo” per l’ennesima segnalazione che è arrivata sul suo conto. Il ragazzo si è difeso ma, quando ha capito che Lavinia aveva dubbi, ha lasciato lo studio.

Nell’ultima registrazione, come confermano le anticipazioni, la situazione non migliora, Corvino infatti non si è presentato negli studi Mediaset confermando la sua intenzione di non partecipare più al programma. La tronista ha detto che non cercherà nessuno e che, se vorrà, sarà lui a tornare.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 22 marzo 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45 (puntata del giorno precedente)
  • alle 19.45
  • alle 23.30.