Pedone investito sulla Prenestina: chiuso il tratto tra Porta Maggiore e Largo Preneste. Sospesi tre tram

Pedone investito da un veicolo privato: incidente in zona Prenestina. Traffico in tilt e sospesa circolazione dei tram

ROMA-AMBULANZA-CANE-CISCO-SEQUESTRATO-
Immagine di repertorio.

Roma: le strade della capitale di nuovo segnate da incidenti d’auto a danno di pedoni, come quello avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17,30 lungo la Via Prenestina dove un persona è stata investiva da un veicolo privato mentre attraversava la carreggiata. Sul posto Polizia Locale e Ambulanza dell’Ares 118.

Pedone investito da un veicolo privato: incidente in zona Prenestina. Traffico in tilt e sospesa circolazione dei tram

Caos traffico e servizio dei tram sospeso dalle 17,30 di oggi tra Porta Maggiore e Largo Preneste per l’investimento di un pedone lungo la via Prenestina. L’incidente sotto gli occhi dei passanti di una delle zone di snodo dei trasporti pubblici del centro più frequentate delle città, avrebbe provocato un’immediata paralisi della circolazione e dei tram.

Gli interventi sul posto della Polizia Locale del gruppo di zona e degli operatori sanitari avrebbe infatti richiesto la chiusura del tratto coinvolto e lo stop di almeno tre tram

Secondo quanto reso noto da Atac sarebbe stata sospesa la circolazione delle linee tram 5-14 e 19 tra Porta Maggiore e Largo Preneste, con l’arrivo dei bus navetta sostitutivi sulla tratta interrotta.

Mentre non sono ancora state rese note le condizioni della vittima né l’esatta dinamica dell’incidente, ripercussioni di traffico si sono verificate anche verso il quadrante est della Capitale.

L’incidente avvenuto in Via Prenestina all’altezza del numero civico 51 ha provocato lo stop alla linea tranviaria interrotta in ambo i sensi di marcia, cioè a Porta Maggiore per la direzione Prenestina e a Largo Preneste per la direzione Centro.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.